Aeon: Luminare.
Allontanatosi da Exos per motivi sconosciuti, risiede da un certo periodo nella locanda di Aiva, celando la sua vera natura con un illusione che lo rende all'apparenza un Mezzo.
Non parla molto con le persone, temendo di venire scoperto, e non sembra apprezzare tutte le attenzione che gli rivolge Peter.
Sembra essersi aperto solo con Trivecta, dopo che ha scoperto la sua natura. Le ha anche promesso di aiutarla, offrendole i suoi poteri.
Aiva: Zero.
Madre di Lynn e proprietaria della locanda dove vivono Peter ed i suoi Cacciatori di Sogni.
Si occupa principalmente delle cucine del locale e cerca di coinvolgere i componenti dei Cacciatori per le pulizie e la manutenzione.
Non è completamente d'accordo con la voglia di Lynn di unirsi a Peter, ma ancor più non accetta il legame della figlia con Tristam.
Sembra conoscere Peter da molto tempo e cerca di potergli essere vicina nel suo dolore.
Amada: Zero.
Giovane pilota degli Assi d'Assalto, proveniente da Kisnou.
Ha avuto Veela come navigatore
Ferven: Zero.
Vecchio amico di Peter. Lo ha accompagnato in tutto il periodo della Guerra Decennale anche se le loro posizioni all'interno delle Guardie Celesti erano diverse.
Durante la Guerra ha perduto la ragazza che amava ed il senso di colpa lo ha seguito per il resto della vita.
Pur di renderle omaggio ha chiesto a Peter di poter trovare il Sogno a forma di Farfalla che la rappresentava, per continuare a farla vivere in modo simbolico.
Spesso scontroso con gli sconosciuti, migliora il suo umore in presenza di conoscenti.
Lookas: Mezzo.
Fratello di Lynn, al momento studia presso un gruppo di Incantatori.
Lynn: Mezzo.
Nata da padre Incantatore e madre Zero, ha sofferto sin da piccola la sua natura. Non è mai riuscita a costruire forti legami e teme ancora di non esserne capace. C3
Il suo unico rifugio dalla realtà è con il gruppo di Cacciatori di Sogni di Peter, dove si sente libera di essere sé stessa.
Ha una profonda stima di Tristam, anche se sua madre non approva, e si è affezionata a Trivecta, nonostante il loro primo incontro non fosse stato dei migliori.
Le sue abilità da Incantatore sono molto basse e solo tramite i C.O.P.E. riesce ad affinarle fino ad un livello basilare.
Mako: Faera.
Compagno di Shebica, corriere della fucina. Più tranquillo rispetto alla compagna, almeno che non venga messa in pericolo la sicurezza della compagna. Ricambia i sentimenti di Shebica con lo stesso slancio.
Miro: Zero.
È l'Oracolo del gruppo di Peter, il primo ad aver scoperto il problema interno all'Anima di Trivecta. Spesso di umore allegro, cerca di imporre le sue idee a Peter, non sempre in accordo.
Data la sua natura sembra prevedere in anticipo le scelte migliori.
Sospetta con Peter che Aeon sia un Luminare, ma non ha alcuna prova per dimostrarlo
Ha una grande passione per il cibo.
Nelle missioni è in coppia con Peter.
Padre di Lynn: Incantatore.
Lavora come commercialista ed è spesso chiuso in camera a causa del suo impiego.
È una persona tranquilla e sembra più aperto nei confronti di Lynn riguardo la sua partecipazione alle missioni dei Cacciatori di Sogni.
Peter: Zero.
Orfano, è stato adottato da un amico di famiglia ed integrato tra i suoi figli. A causa della guerra è stato costretto a trovarsi un lavoro, essendo morti pure gli adulti che si occupavano della sua nuova famiglia.
All'interno delle Guardie Celesti era stato selezionati tra gli Assi d'Assalto, i migliori combattenti aerei.
La sua Anima è stata danneggiata da quando, durante la Guerra Decennale, è stato separato dal suo navigatore Veela, a causa dell'intervento dei Luminari.
Abbandonate le Guardie Celesti si è unito ai Cacciatori di Sogni, senza mai smettere di cercare un metodo per attraversare il Ponte di Luce e ricongiungersi con la parte di Anima che ha perduto.
Decide di aiutare Trivecta nel ritrovare il suo Sogno, nonostante i suoi piani siano altri.
Nelle missioni è in coppia con Miro.
Shebica: Reverso.
Padrona di una fucina specializzata in attrezzature di Cacciatori di Sogni. All'apparenza esuberante sa essere discreta con i suoi clienti.
Compagna di Mako, lascia spesso trapelare la passione che gli unisce.
Taylr: Zero.
Prima di giungere da Peter ha svolto vari lavori, tra cui quello di tassista. La sua vera passione, però, è la meccanica e spesso si diletta a riparare attrezzature malandate. Sembra possedere un talento naturale, tanto che Shebica l'ha adocchiato come possibile apprendista.
Timido ed insicuro, deve appoggiarsi agli altri per farsi valere.
Nelle missioni è in coppia con Tristam.
Tristam: Incantatore.
Schivo e misterioso, cerca di celare le sue vere emozioni con degli atteggiamenti sbruffoni e spensierati.
Sembra che Peter l'abbia trovato in una locanda malconcia quando gli ha offerto di far parte della sua squadra.
Un tempo aveva dei problemi con l'alchool, ora sembra essersi ripreso, anche se c'è sempre il pericolo che si faccia travolgere dalle sue emozioni e perdere il controllo.
Nonostante sia abile, non usa spesso le sue manipolazioni ed è scettico nell'aiutare Lynn a proposito, preferendo insegnarle a disegnare.
Nelle missioni è in coppia con Taylr.
Trivecta: Reverso.
Dei Cacciatori di Sogni, sotto richiesta dei suoi genitori, l'hanno privata del suo Sogno, danneggiando profondamente la sua Anima. Da quel giorno non percepisce nessuno stimolo esterno, tranne un forte desiderio di vendetta contro coloro che l'hanno ridotta in quello stato, provocatole da un Parassita ancorato alla sua Anima. Questo la porta spesso ad arrabbiarsi, essendo rimasta l'unica emozione a cui riesce ad appigliarsi.
Sulle tracce dei Cacciatori che le hanno sottratto il Sogno, giunge nella base del gruppo di Peter, dove accecata dalla rabbia cerca di ottenere delle informazioni minacciandoli.
Fallito il suo piano viene forzata ad unirsi a quel gruppo con la promessa di essere aiutata nella sua ricerca.
Viene messa in coppia con Lynn, ironicamente la stessa persona contro cui aveva puntato il suo fucile.
È l'unica che ha stabilito un legame con Aeon, tanto da ottenere anche da lui una promessa di aiuto.
Veela: ???
Navigatore di Peter, separato da lui durante la Guerra Decennale.
Nonostante l'aspetto da Zero, presenta delle spiccate doti nel percepire l'Energia. Le voci spesso lo dipingevano come una persona complicata.
STAI LEGGENDO
Cacciatori di Sogni - VUOTO (I) (IN REVISIONE)
FantasyEsiste un mondo lontano dove cielo e terra si confondo, dove esistono città sospese e dove diverse razze hanno imparato ad adattarsi ai vari ambienti. Anzi, in realtà esistono due mondi, uno sopra l'altro, separati da un ponte di luce e di energia c...