III

148 10 0
                                    

La luna piena, un satellite che ai nostri occhi pare bianca e liscia, ma che in realtà è sul grigio ed è piena di crateri. La sua luminosità deriva dal riflesso del sole, che seppure dall'altra parte del pianeta riesce ad illuminare un satellite così grande, ma apparentemente piccolo dato che lo si riesce a coprire con un pugno chiuso.

Poi i gufi si fanno sentire nel bel mezzo del bosco fitto come pure gli zoccoli dei cervi ed i denti degli scoiattoli che addentano le risorse in vista dell'inverno.

Tutto questo succede nel bosco di casa mia al sorgere della luna piena. Diciamo che per molte persone può essere uno scenario tetro mentre per me è accogliente e stupendo. Infondo la natura è una parte di noi e che, sebbene oscura durante le notti, ci ha aiutato ad evolverci, e non sto intendendo solo gli esseri umani.

I lupi si sono spostati molto in giro per il mondo, specialmente all'interno degli Stati Uniti. Da dire che fino a centocinquanta anni fa di lupi in Carolina, sia nord che sud, non ce n'erano. Sono venuti dopo con degli spostamenti e si sono sostati qui, nelle foreste delle colline del Nord e Sud Carolina.

Sto passeggiando in piena solitudine immersa nei miei pensieri. Mi sento leggermente vuota dentro da quando i miei migliori amici se ne sono andati in Sud Carolina.

Continuo per la mia strada fino ad incontrare un lupo zoppicante ad una zampa anteriore completamente nero con gli occhi rossi illuminati. Mi fermo ad osservarlo da lontano finché non muta forma mostrandomi un ragazzo sulla trentina completamente nudo con un braccio piegato leggermente.

-Ho bisogno del tuo aiuto, se puoi. Saresti disposta a fermare due ragazzi dagli occhi gialli se li incontri?- mi chiede avvicinandosi.
-Ma tu chi sei?-
-Mi chiamo Derek Hale.-
-Ehm, cercherò di fare il possibile.-

Si gira e si ritrasforma correndo in varie direzioni.

Derek Hale.

Il suo nome non mi piace più di quel tanto per un valido motivo capitato prima della nascita, sedici anni fa. Una battaglia, vinta dalla mia famiglia, che ha causato la morte dei signori Hale.

Riprendo a camminare, ma due figure mi fanno cadere al suolo. Due persone simili tra loro che, a vedere, sembrano incappucciati.

-Scappa! Corri via!- grida uno dei due cercando di essere il più convincente e tranquillo possibile.
-Vattene prima che ti possiamo fare del male!- dice l'altro affannato.
-Hei! Ripetete dopo di me: Alfa, Beta, Omega!-

Tenendo lo sguardo basso, provano a pronunciare le tre parole che, come metodo, sembra funzionare. Infatti lentamente riprendono conoscenza e cadono a terra. Appena seduti gli abbasso i cappucci e percepisco di conoscerli.

-Ma voi due siete parte della mia squadra di calcio! Che ci fate qui?- domando confusa.
-Chi sei? Inoltre la domanda è reciproca.-
-Questa è la mia proprietà, mi assicuro che non ci siano ragazzi in giro che tentano di uccidere persone.-
-Spiritosa la ragazza. Scusaci per prima, ma non eravamo più noi. Non so cosa siamo, ma...-
-Io lo so. Voi siete due licantropi beta.-
-E tu come fai a sapere dei lupi mannari? Lo sei anche tu?-
-Calma un attimo. No, non sono una come voi, ma mi piace la storia sulle persone della vostra specie. Ecco perché sono informata.-

Sento dei passi pesanti dietro di me e deduco che siano i miei fratelli dal rumore dei rametti schiacciati dai piedi di entrambi. Infatti, si avvicinano ai due europei, li sollevano da terra e si mettono a fissarli con un volto tra la confuso e la rabbia.

-E voi chi diavolo siete? Non vi abbiamo mai visti e tra l'altro siete nella nostra proprietà.- domanda tenendo il ragazzo dal neo sul labbro ancora sospeso senza alcuna fatica.
-Ehm, ci siamo persi e ci siamo scontrati con lei.- risponde terrorizzato il giovane indicandomi.

Si girano di scatti a guardarmi e li lasciano cadere al suolo come due sacchi di patate. Poi si posizionano davanti a me con le braccia conserte.

-È da un'ora che gironzoli in giro per il bosco di notte e non ti preoccupi del fatto che papà è infuriato nero con te e che lui teme che tu possa incontrare Derek.- dice tutto d'un fiato Ethan.
-Non credo che si sia fatto capire bene con la sua affermazione quale "Vai a farti un giro che non ne posso più di te per oggi". Inoltre, se non fosse stato per me, i due ragazzi qui presenti avrebbero combinato guai e sarebbero morti di fame nel nostro territorio. Lo sapete che questa è una delle zone con il maggior numero di ritrovamenti di cadaveri? Sinceramente spero non ce ne saranno altre, grazie. Quanto riguarda Derek, di sicuro non è uno che si infila in proprietà private quale la nostra.-
-Per questa volta te la lasciamo correre, ma solo per questa volta. Accompagna i due a casa, se necessario, e appena torni parleremo di questo anche con papà.- riprende a rispondermi Aiden, per poi girarsi ed andare verso casa col gemello.

Mi volto verso i due elementi europei ed aiuto entrambi a rialzarsi in piedi. Mi guardano con aria spaventata quanto curiosa e delusa.

-Come fate a conoscere Derek? E perché ci hai protetto?- domanda incredulo quello alla mia destra.
-Derek ha avuto alcune discussioni animate con la mia famiglia, non dico altro. Inoltre, la prima cosa che dovete sapere su di me, oltre che il mio cognome, è che sono altruista verso gli altri. Avevate bisogno e io vi ho aiutato ad uscirne. Ora vi faccio uscire da questo labirinto legnoso che vi riaccompagno a casa.-

Camminiamo a passo spedito, in pieno silenzio per quanto riguarda le voci (i gufi sono ancora svegli). Un silenzio che si interrompe con le parole di quello alla mia sinistra.

-E a te cosa succederà questa sera? Dirai che noi siamo dei mostri assetati di corpi senza vita e che girovaghiamo per i boschi in cerca della nostra prossima vittima?-
-Me la caverò. Comunque, i licantropi sono come gli orsi, per non dire come i lupi. Sono delle creature che hanno dato vita ad un nuovo genere o specie che sia. Io mi sentirei offesa a sentirmi dire che i lupi mannari fanno schifo, se lo fossi.-
-Ma glielo dirai? Dirai la verità sulla nostra identità?- chiede il gemello.
-I miei non si daranno pace finché non sapranno la verità. Quindi sì, ma non lo diranno a nessuno. Ma raccontatemi un po': come siete diventati quelli che siete?-
-Muscolosi? Beh, qui le palestre sono favolose e funzionali e...-
-Non intendevo quello...-
-Oh! Stavamo scaricando gli scatoloni dalla macchina quando ci fu un fruscio dietro le nostre spalle. I nostri genitori erano in casa con Emma, la nostra sorellina, e non si accorsero di nulla.-
-Avete una sorella più piccola? Io adoro i bambini!- esulto applaudendo come una piccola ragazza dopo che il ragazzo di cui è cotta ha accettato di andare al cinema con lei.
-Hei, non ti scaldare... comunque questa è casa nostra.-

Mi giro a guardare alla mia destra e si piazza davanti ai miei occhi una villetta azzurra, con ampie vetrate nella parte inferiore dell'edificio.

Dalla porta principale esce una donna bionda a mano con una bambina castana scura.

-Eccovi qui, finalmente. Dov'eravate andati a finire che vi stavamo cercando da un bel po' di tempo!- esordisce la madre abbracciandoli e lasciando la presa della mano della piccola.
-Non te lo abbiamo detto? Siamo andati a studiare da lei, forse non te lo ricordi.-

Tutti mi guardano intensamente e Emma, o così deduco che si chiami, mi domanda con gentilezza:

-Sono venuti da te a studiare?-
-Ehm...- Alzo lo sguardo verso i due e loro, con occhi imploranti, chiedono di dire sì. -Certo! Sai, solitamente ho i miei fratelloni che mi aiutano con i compiti, ma oggi erano occupati e allora ho chiesto ai tuoi di fratelloni.-
-Bene! Mamma, vado a dormire. Notte! E se ne corre dentro seguita dalla donna.

Mi si accostano a destra e a sinistra i due gemelli e mi ringraziano per averli salvati nuovamente. Poi se ne entrano pure loro in casa ed io corro dai miei.

☆☆☆

BUON GIORGIO!

È passata una settimana dall'ultimo aggiornamento e due dal primo, quindi credo che pubblicherò ogni mercoledì.

MAC E TINUS SONO LUPI MANNARI BETA E FANNO PARTE DEL BRANCO DI DEREK HALE!

In questa settimana siamo arrivati (sì, è anche grazie a voi) in 304° posizione e io saltavo dalla gioia. GRAZIE!

Ma ancora non si sa chi sia dei due... Chi vota Mac e chi Tinus? Fatemelo sapere!

Ma Ciancio alle bande ci si vede al prossimo capitulo!

Alfa, Beta, Omega //M.G//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora