Sono di nuovo nel mio appartamento in centro a Torino, dopo quasi due mesi che non ci mettevo piede. Non so se essere più triste o felice, insomma avevo passato dei momenti fantastici con mia mamma, mio fratello e i miei amici in Argentina.
Ma essere qui per me significa solo una cosa: iniziare nuovamente ad allenarmi seriamente con la mia squadra per vincere tutto, dalla prima partita di campionato ad agosto fino alla finale di Champions League a Madrid.Prima che la preparazione al Juventus Training Center inizi anche per noi che abbiamo giocato il Mondiale in Russia, però mi resta ancora una settimana libera e io non ho intenzione di sprecarla; anzi...
Questa volta il rientro a quella che io chiamo mia seconda casa non è così traumatico, o almeno non quanto l'anno scorso. Infatti non sono più da solo, perché con me c'è la mia nuova bellissima ragazza.
Lei è stupenda, la cosa migliore che mi potesse capitare di trovare in questo periodo e sono deciso a lottare per non buttare al vento questa relazione come ho già fatto in passato. Maledetta Antonella che pur non avendo prove concrete ha detto di tutto sul mio conto, strano che qualcuna possa ancora fidarsi.
Sono davvero preso da lei, è riuscita ad entrarmi nel cuore e nella testa come non mi era mai capitato con nessuna prima.Il suo nome è Oriana e io, come ormai avrete certamente capito, sono Paulo Dybala, la Joya, il numero 10 della squadra più forte d'Italia e presto d'Europa.
Sì, perché sono sicurissimo che quest'anno la Coppa dalle grandi orecchie sarà nostra. Dopo oltre vent'anni la Champions League tornerà ad essere bianconera, tornerà in Italia, basta al predominio spagnolo che dura ormai da troppo tempo.
È arrivato il momento di scrivere un altro importantissimo capitolo della storia della Juventus e io sono qui per dare tutto quello che ho affinché ciò accada!
STAI LEGGENDO
Ti scrivo ~ Paulo Dybala
FantasyRacconto di una fan che scrive delle lettere in cui si confida con il suo idolo, sperando che un giorno lui le legga. |IN PAUSA|