Chiara

138 19 8
                                    

22/11/2015

Caro Paulo,
ieri sera è stata una serata speciale, magica. Finalmente sono andata allo stadio, allo Juventus Stadium. Che dire, l'atmosfera che si respira in quel posto è veramente magica, speciale e tu lo sai meglio di me. Ieri eri titolare, è stata un'emozione indescrivibile vederti entrare tra gli undici di partenza, piano piano stai cominciando a diventare sempre più importante per la squadra e di questo non posso che essere felice per te.
C'è stato un momento, subito dopo essermi seduta al mio posto, dove mi sono fermata per diversi secondi ad osservare. Osservavo il campo, le squadre che si scaldavano, lo stadio che andava riempiendosi, la magnifica struttura nella quale ero, il cielo ... sai che il cielo visto da quella prospettiva è proprio uno spettacolo? Ho preso un respiro profondo e ho sorriso, non riuscivo a non farlo. È quasi impossibile essere in un posto magnifico senza sorridere.

È stata una partita magnifica, è sempre uno spettacolo vedere due squadre così che si sfidano

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

È stata una partita magnifica, è sempre uno spettacolo vedere due squadre così che si sfidano. Il Milan vi ha tenuto testa ma grazie a te alla fine avete vinto voi, grazie a un tuo bellissimo gol al minuto 65. Una rete meravigliosa con un'esultanza altrettanto bella, liberatoria, quasi volesse dire "io ci sono, sono qui". Eccome se ci sei Paulo, sei una gioia per tutti noi.
Continua così, un abbraccio
Chiara

Pov 's PauloHo passato gli ultimi giorni a leggere lettere su lettere, nessuna distrazione, niente play station; solo allenamenti e lettere

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Pov 's Paulo
Ho passato gli ultimi giorni a leggere lettere su lettere, nessuna distrazione, niente play station; solo allenamenti e lettere.
Oriana per fortuna, da una parte, è dovuta partire per lavoro il giorno dopo la mia chiacchierata con mia mamma, almeno non ho dovuto trascurare troppo anche lei come sarebbe successo se fosse stata qui con me. D'altra parte non posso non ammettere che in certi momenti sento molto la sua mancanza, mi ero abituato fin troppo bene ad averla con me tutti i giorni tutto il tempo. Ma mi devo fare forza e devo continuare a non lasciarmi sopraffare dal mio lato emotivo, altrimenti ne andrà anche della mia stabilità fisica e finirei per non vedere più il campo da vicino per settimane.

Ormai il nostro lavoro, che può essere bellissimo sotto certi punti di vista ha anche dei lati negativi: bisogna essere in grado di tenere ben separate la vita professionale e quella privata, se un giorno litighiamo con un amico, con la nostra rag...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ormai il nostro lavoro, che può essere bellissimo sotto certi punti di vista ha anche dei lati negativi: bisogna essere in grado di tenere ben separate la vita professionale e quella privata, se un giorno litighiamo con un amico, con la nostra ragazza o qualcosa va storto non possiamo assolutamente portarci questo peso in spogliatoio, ma dobbiamo lasciarlo da parte e concentrarci soltanto sul calcio. Facile a dirsi, molto meno a farsi...

Avevo aperto le buste di un mese in poco tempo e questa era la penultima, ma non c'era traccia di Sofia. Chissà come stava dopo non aver ricevuto una mia risposta, nemmeno dopo avermi scritto che era il suo compleanno e si poteva benissimo capire che il regalo che più desiderava erano solo i miei auguri o anche un segno che stessi leggendo le sue parole.
Sono sicuro che mi abbia odiato, e magari mi odia tutt'ora.

Che noia, perché ho scoperto dell'esistenza di quelle maledette scatole?! Sono felicissimo di leggere parole di amore, sostegno e incoraggiamento da parte dei tifosi, ma adesso con questa storia ho cambiato modo di pensare e mi sono fatto condizionare troppo. È bellissimo, ma ora sono troppo coinvolto nella storia di Sofia che non aveva mai perso la speranza fino al 27 ottobre di tre anni fa, non so proprio se e come riuscirò a farmela uscire dalla testa ora.
Se non mi dovesse aver più scritto mi sentirei davvero in colpa per averla delusa, perché, come chi mi conosce sa, voglio sempre cercare di accontentare tutti e con lei non ci sono riuscito.

Mi continuo a chiedere se abbia visto la foto che ho pubblicato sui social o meno. Avevo anche deciso di pubblicare quella in cui si vedeva una delle sue buste rosso fuoco sul tavolino, per darle un indizio in più nel caso in cui fosse iscritta su Instagram e mi seguisse nonostante tutto.
Chi lo sa, non posso far altro che andare avanti a leggere le lettere, incrociare le dita e sperare che il messaggio arrivi a destinazione.

Ciaoooo! Se guardate bene in basso a destra c'è una busta rossa, ancora una volta Paulo ha deciso di aiutarmi a far quadrare la realtà con la mia storia (che culo!😂)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



Ciaoooo!
Se guardate bene in basso a destra c'è una busta rossa, ancora una volta Paulo ha deciso di aiutarmi a far quadrare la realtà con la mia storia (che culo!😂).
Scusatemi se non ho postato settimana scorsa ma non sono stata molto bene, vedrò se riesco a farmi perdonare con un doppio aggiornamento che ne dite??

Grazie mille ancora a chiaraa21bs che si è impegnata a scrivere questa lettera, vi è piaciuta?

Mi raccomando fatemi sapere se state apprezzando la storia con un commentino😉 e cliccando la stellina a fine capitolo🙏🏻🤩, alla fine non mi sembra di chiedere troppo

Ti scrivo ~ Paulo DybalaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora