Prologo

27.6K 721 9
                                    

Pensavano che in una vita futura io ed Harry potevamo vivere in santa pace...

Mio padre ha insistito di trasferirmi in Australia, anche se non volevo lasciare la mia amata Londra, ma dovevo farlo. Dovevo farlo per evitare che Max faccia del male alla mia famiglia e ai miei amici.

Harry ha insistiti di rimanere con me durante tutti il viaggio per l'Australia e che mio padre gli avrebbe dato un nuovo lavoro li e lui accettò immediatamente. Ero così contenta, tranne per il fatto che avrei lasciato i ragazzi e Nancy...

Come avrò fatto ad andare a trovare Niall in prigione ?

Se lui stava li era solo colpa mia...

Quando ero andata a trovare Niall prima mi partire, mi ha fatto promettere che appena fosse uscito dalla prigione sarei dovuta stare con lui una giornata intera come amici, io ho accettato subito, visto che mi mancavano i vecchi tempi con lui.

Nancy mi ha detto di stare tranquilla e che aveva capito che io sarei stata lontano da lei per un bel po' di tempo, ma era per il mio e il suo bene. Avevo finalmente trovato una nuova amica, ma adesso la devo lasciarla.

Sembra che da quando Max è diventata psicopatica lo faccia apposta a farmi avere una vita infelice a tutti.

Ma anche sapendo questo, penso sempre che prima poi potrà ritornare quella di prima e saremmo diventare di nuovo ottime amiche.

Potrei essere più egoista ?.

Finalmente siamo partiti per l'Australia. Non era il nostro primo viaggio da soli, ma era sempre una grande emozione per me. Harry ha così tanti segreti che non mi ha ancora rivelato, ma posso aspettare. So che prima a poi, quando sarà pronto me lo dirà. Il problema è che io sarò pronta a prendere un altro colpo al cuore. Riuscirò a capirlo e se è necessario a perdonarlo ?

Riusciremo a vivere una vita felice io ed Harry ?

Potrei vere una vita normale come ogni ragazza della mia età ?

Riuscirò a costruirmi un futuro 'normale ' ?

Innamorata di mio fratello 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora