CAPITOLO 2

11.8K 633 36
                                    

POVS HARRY

Michelle è un po' strana da quando siamo partiti. Che cosa gli sta succedendo ?

"N-No sto bene, sul serio..."- disse un po' troppo velocemente.

"Non è che hai il ciclo ?"- dissi e mi trovai lei che mi picchiettava il petto con le sue manine e agitava la testa.

"Harry ?! Ma fai sul serio ?!"- disse agitandosi di più, finalmente era tornata come prima.

Gli presi la mano e la portai sulla mia bocca per baciarlo.

"Sei splendida piccola mia"- le sussurrai sulla mano

Michelle diventò rossa come un pomodoro e mi guardò con occhi così verdi che potevano essere anche azzurri.
Mi avvicinai a le e la baciai. Come sempre lei mise le mani fra i miei ricci tirandoli un poco e io la strinsi la vita con le mie braccia.

POVS MICHELLE

Amo Harry e lo amerò per sempre.

Come si può non amare una persona del genere ?!

"Michelle e tardi, domani devo iniziare la scuola e io il lavoro.."

"Mmh... da quando ti importa che facciamo tardi, Harry ?"

" Da adesso, a letto piccola"

"Solo se vieni con me"- dissi prendendolo per il collo della maglietta e la tirai verso di me, unendo le nostre labbra in un bacio casto.

"Mmh... se fai così non posso dire di no.."- disse per poi prendermi a mo di sposa.

Mi portò in camera nostra, mi mise sul letto e lui si stese sopra di me, tenendosi con gli avambracci per non fare forza su di me.
Iniziò a baciarmi il collo e io sorrisi.

"Meno male che dovevo andare a dormire presto"

"Puoi aspettare qualche minuti no ?"-disse scendendo giù per il collo arrivando al petto.

" Harry.."- dissi ansimando.

Si staccò da me è si stese vicino a me guardandomi sorridendo.
Mi mise un braccio sulla vita e non riuscivo ad alzarmi.

"Harry mi devo mettere il pigiama e mi volevo fare anche la doccia"

"La facciamo insieme ?"

"Fammici pensare.... no"- cercai di liberarmi dalla presa di Harry, ma lui mi teneva stratta a se.

"Non ti lascerò andare via"

"Ti prego Harry devi fare soltanto un doccia"

"Ok"- disse liberandomi

" Davvero ?"- è stato facile

"Si davvero "- mi sorrise

Mi alzai, presi le cose dentro le valigie, visto che ancora le dovevo sistemare e andai in bagno.

Mentre stavo al getto d'acqua sentii la porta aprirsi.

"Harry che vuoi ?"- nessuno rispose e quando mi affacciai non c'era più nessuno.

Ma che cazzo ha Harry ?

Uscita dalla doccia mi misi l'asciugamano addosso e cercai la biancheria intima che mi ero portata appresso.

Aspetta un momento.. non la trovo...

No.. no ... Harry non può essere così stupido ... no no.

"HARRY !!"- dissi aprendo la porta sentii delle risate provenire dal soggiorno.
Erano quelle di Harry.

"SE TI PRENDO TI AMMAZZO"- urlai ' gentilmente '

Quando scesi giù tratti l'asciugamano per non farlo cadere, vidi Harry tenere in mano la mia biancheria intima e mi sorrise in un modo malizioso.

"Che hai Michelle... hai perso qualcosa ?"

"Dammi la mia biancheria intima"

"Se mi rifiutasse ?"- rispose sorridendo

"Ti ammazzo"- disse mettendo in aria la mia biancheria.

Mi avvicinai a lui e cercai di prenderle, ma non ci arrivavo per poco.
Mi misi sulle punte e saltai e riuscì a prenderle, ma lui non fece niente. Stavo attaccata ad Harry e quando vidi i suoi occhi di colore verde accese e le guancia un po' arrossate, capii il suo comportamento. Il mio asciugamano era caduta a terra e io ero completamente nuda difronte a lui.

"Merda.."- dissi perdendo il mio asciugamano e corredo in camera nostra, con il viso in fiamme.

Strano che mio padre non ci abbia messo in stanza separate..

Misi la biancheria,il pigiama e in fine mi stesi nel letto, con le coperte che mi coprivano il viso ancora arrossato.
Stavo per prendere sonno, finché non sentii qualcuno sdraiarsi nel letto.

"Sei bellissima anche senza veli"- disse ridacchiando.

"Stai zitto"- lo sgridai

"Buona notte amore mio"

"Notte... scemo"

Lo sentii ridere e abbracciarmi finché non mi addormentai.

POVS HARRY

Michelle si era addormentata.

Era bellissima ed è tutta mia, non ci posso ancora credere.

Non devi dire assolutamente la verità a Michelle se non la vuoi perderla ! E questo è un ordine- la voce del mio capo non mi lasciava nemmeno un attimo.

Perché devo mentire a Michelle ?!- replicai

Perché non la vuoi perderla giusto ?

Come potevo mentire a Michelle riguardo al mio lavoro ?

Lo dovevo fare se non la volevo perdere.

Innamorata di mio fratello 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora