Iniziammo a bere e a ridere come dei drogati.
"Ahahahah e sapete il poeta preferito dalle mucche ? Giovanni Pascoli ahahahah"- Louis iniziò a delirare come un matto e i ragazzi ridevano come pazzi.
Tra tutti ero l'unica abbastanza lucida da riuscire a fare una frase con senso compiuto.
"Tesoro ?!"- mi chiamò Harry stringendosi addosso a me.
"Dimmi"
"Lo sai che ti amo ahahahah"- disse ubriaco più che mai.
Non mi piaceva vederlo in queste situazioni, ma lo stiamo facendo solo per divertimento, va più che bene.
"Ti amo pure io "- dissi e lui mi baciò.
Le sue labbra sapevano di vodka e menta, adoravo le sue labbra.
"Ehi ehi fermi voi due, non vorrei vedervi scoparvi proprio davanti a noi."- disse Nancy facendo la faccia disgustata, ma alla fine si mise a ridere.
" se non vuoi vederci girati, nessuno ti pubblica a guardare"- disse Harry.
" Mi sto annoiando "- disse Zayn bevendo il suo drink.
"Giochiamo ?"- disse Nancy
" A che cosa ?" - chiese Niall
"Obbligo o verità ?"- disse Liam
"Sii"- fece Nancy battendo le mani come una bambina.
"Io non credo che sia una buona idea ... non vi ricordate l'ultima volta ?"
FLASHBACK
"AHAHAHA Harry basta "- dissi mentre Harry mi baciava il collo e in non riuscivo a bere il mio Drink in santa pace.
"Mmh"- disse solo questo, ma continuò a torturarmi.
Stavamo a casa di Zayn e bevemmo come dei cani assetati, era per festeggiare Nancy che aveva vinto una specie di sfilata di moda.
"Facciamo un gioco ?!"- chiese Nancy
"Obbligo o verità ?"- disse Louis
"Sii"- disse urlando dalla gioia
In poche parole gli obblighi furono qualche bacio qua e la, ma sopratutto scolarsi una bottiglia di birra o bere tutto d'un fiato della vodka alla ciliegia e altri miscugli schifosi, ma che ti facevano perdere la testa già dal primo giro.
Il giro finì perché tutti si sentirono male e iniziarono a vomitare compresa io,poi sopratutto io sapevo reggere bene l'alcool e se io mi sono sentita male quelle sostanza erano veramente una bomba.
FINE FLASHBACK
"Si si, ma non succederà te lo prometto, parola di scout "- disse Nancy cercando di fare il saluto scout ma inutilmente.
"Ok ok, ma non vomitate in casa esistono dei bagni apposta "
"Ok mamma"- disse Nancy facendo la bambina
"Ehi, ma la mia parola non conta niente ?"- disse Harry cercando di arrabbiandosi, ma non ci riuscisse.
"Zitto Harry, facci divertire un poco "- disse Louis
"Ok ok"- disse e prendendo un sorso dal mio drink
"Ehi !"- dissi riprendendomi il mio bicchiere ormai vuoto.
"Non ti preoccupare Miki tra poco berrai di nuovo"- dissi per poi scoppiando in una sonora risata.
Era troppo ubriaco così non dissi niente.
"Allora ! incomincio io"- disse Niall - "allora ... io scelgo Liam, obbligo i verità ?"
"Verità "
"La tua prima volta come è stata ?"- chiese Niall
"Non mi ricordo nei dettagli ero troppo ubriaco per ricordarmi i dettagli, ma mi ricordo che mi feci con una ragazza molti più grande di me... ok adesso tocca a me.. Zayn ! Obbligo i verità ?"
"Obbligo, non ho paura di te Payne"
"Ti obbligo .... a girare nudo per la casa"
"No !"- dicemmo insieme.
"Ok ok allora soltanto con i box"
"D'accordo"
"Ma ti devi spogliare qui"
"Ok, fatemi spazio, il ragazzo più bello sta arrivando "- disse togliendosi prima la maglia.
"Ma non siamo troppo grandi per fare queste cose ?"- dissi ridendo
"Non siamo mai troppo grandi"- disse Louis
" Il mio piccolo Peter Pan non vuole crescere ? Ok notizia flash sei il più vecchio fra di noi"
"No ! perché me lo hai ricordato "- disse mettendosi una mano sul cuore.
Nel frattempo vidi Harry guardarmi con un sorriso allegro dipinto sul viso.
"Perché mi guardi così ?"
"Ho finito ! Ammirate il mio fisico"- disse Zayn
"Perché sei bellissima quando sorridi"
"Anche tu"- dissi dandogli un bacio a stampo.
Zayn iniziò a fare una ' sfilata di moda ' era proprio fuso.
Sembrava una ragazza in questo momento ahahaha.
"Ok ho finito - disse ricominciandosi a vestirsi - ora tocca a Nancy, obbligo o verità ?"
"Obbligo"
"Bacia Niall"
Per un attimo potetti vedere Nancy irrigidirsi, ma si sciolse velocemente.
"Ahahaha te lo puoi scordare, Niall non ho niente contro di te, ma sinceramente non mi sembra il caso"- disse cercando di sfignarsela.
"Bacio bacio bacio"- iniziamo a incitarla a baciare Niall.
"Ok ok, avete vinto"- si avvicina a Niall e sta per poggiare le sue labbra sulle sue.
POVS NIALL
Nancy mi sta per baciare per questo stupido gioco, ma sono troppo ubriaco per pensarci ancora.
Quando le sue labbra toccano le mie sento come un'attrazione, come se fossero dei piccoli brividi e non riesco a staccarmi da lei.
Ma per fortuna lo fa lei e si volta senza guardarmi.
Cosa mi sono perso ?
SPAZIO A ME
Ok ragazze come vedete sono tornata dalla vacanza scusatemi mi dispiace moltissimo cercherò di rimediare il più preso possibile.
STAI LEGGENDO
Innamorata di mio fratello 2
FanfictionMichelle è diventata ormai una donna. In due anni ha vissuta una vita felice, ma verrà distrutta per causa di una apparizione improvvisa di nuovi personaggi che la cambieranno la vita. Harry lavora presso Robert, il padre di Michelle. Chi sa quale c...