Mi svegliai di soprassalto perché mi era venuta la nausea, e sono corsa in bagno per vomitare.
"Tesoro, tutto bene ?"- chiese Harry con aria preoccupata, ma con tono ancora assonnato.
"S-Si"- dissi pulendomi la bocca.
"Michelle..."- mi girai e vidi che Harry mi guardava n'gli occhi.
"Dimmi amore"
"Non faremo meglio ad andare da un dottore, sai... ho paura che quella pazza di Max ti abbia fatto qualcosa.."
"Che intendi ?"
"E se ti abbia iniettato qualcos'altro ?"
"Harry non è niente di preoccupante"- dissi sorridendogli.
" Michelle ma sei impazzita ?! Sei diventata cieca e vomiti, tu non ti vedi ma sei più pallida del solido, ho paura Michelle! Ho paura che quella stronza ti abbia drogato o trasmesso qualche strana malattia!"- disse Harry con voce triste e arrabbiata.
Si non riuscivo a vedere, ma potevo intuire che sicuramente i suoi muscoli erano tesi e li occhi erano di colore verde scuro.
"Amore"- lo andai ad abbracciare.
"Ok, se per te è portare domani andiamo all'ospedale".
"Grazie piccola"- mi baciò le labbra.
* la mattina seguente *
Stavamo prendendo la macchina, ma un dubbio mi fece fermare.
"Harry.."
"Dimmi amore"
"Ma che diciamo al dottore ? Non possiamo dire mica che mi hanno rapito e che mi anno iniettato qualche sostanza strana ?!".
"Ci inventeremo qualcosa al momento".
"Sicuro ?"
"Si si, andrà tutto bene"- disse prendendomi la mano.
Lo spero.*********************
"Mi state dicendo che questa ragazza è caduta e si è tagliata con un siringa e da allora non ci vede più e ha le nausee ?"- chiese il dottore.
"Ehm... si..."- rispose Harry.Si poteva inventare una scusa migliore ...
"Ok ok, seguiremo faremo dei accertamenti, per favore accompagna la sua fidanzata verso la stanza numero 101"
"Grazie dottor Anather"Arrivati alla stanza io dottore con una infermiera, credo, mi ha visitato.
Harry è stato tutto il tempo con me e mi teneva stratta la mano e sussurrandomi certe volte."Andrà tutto bene piccola"
Dopo un po' sentii la porte chiudersi.
"Che cosa è successo ?"
"Niente, io dottore se n'è andato, ha detto che arriva subito""Ok.."
Dopo qualche minuto ....
"I risultati arriveranno tra cinque giorni, per questa durata di tempo vi chiedo di tenere d'occhio la ragazza "- disse il dottore a Harry.
"Certo""Secondo voi ho qualcosa di serio ?"
"Non posso affermare completamente le mie ipotesi e prima di dirvelo vorrei controllare i risultati degli esami"
"Certo,capisco"
"Andiamo a casa amore"
Annuii
"Ah scusate, vorrei dire una cosa in privato alla signorina"- disse il dottore.
"Puoi dirla anche davanti a me"- scattò Harry.
"Non ti preoccupare Harry, vai ti raggiungo subito"
"Ok.."- si arrese.Quando udii la porta chiudersi mi voltai verso il dottore, anche se non lo potevo vedere chiaramente potevo sentire la tensione fra di noi.
"Papà lo so che sei tu"- dissi
"Come mi hai riconosciuto ? pensavo di essermi travestito accuratamente, infatti Harry non mi ha riconosciuto"
"Puoi camuffare l'aspetto, ma la voce è sempre la stessa"
"Perché non hai detto niente ?"- chiese.
"Ci deve stare un motivo il perché ti sei travestito no ?"
"Si... ecco..."
"Dimmi"
"Ho scoperto che cosa hai..."
"Che cosa ho ?"
"Tu hai..."
STAI LEGGENDO
Innamorata di mio fratello 2
FanfictionMichelle è diventata ormai una donna. In due anni ha vissuta una vita felice, ma verrà distrutta per causa di una apparizione improvvisa di nuovi personaggi che la cambieranno la vita. Harry lavora presso Robert, il padre di Michelle. Chi sa quale c...