Dopo una settimana
A scuola
Sta mattina Harry è uscito prima come sempre, mi mancano le nostre giornate passate insieme a chiacchierare o uscire tranquillamente.
Luke non mi ha più rivolta la parola da quando abbiamo 'litigato', anche se lo conoscevo da una sola giornata, mi è dispiaciuto non essere riuscita a diventare sua amica. Invece con i suoi amici mi sono divertita parecchio.
"Ehi Michelle mi stai ascoltando ?"- disse Nancy.
Ai ragazzi invece li ho perdonati, anche se non riesco ad avere più fiducia in loro. Mi stanno mentendo dicendo che va tutto sotto controllo, come potrò mai credergli ?
"Si si"
"Uffa allora non mi stavi proprio ascoltando !"
"Nancy scusa, ma ho altro a cui pensare"
"Stai pensando ad Harry ?"
"Si, ma anche ad altre cose"
"Mi dispiace non poterti dire la verità, ma lo stiamo facendo per il tuo bene, meno sai meglio potrai condurre una vita normale"
"Che vuoi dire con questo ?"
"Niente"
Nancy forse mi ha voluto dare un inizio ... lo dovevo solo capire.
"Ora ti lasciò devo fare una commissione, ciao"- disse Nancy lasciandomi un bacio sulla guancia.
"Ciao"
Stavo camminando da sola finché non vidi un ragazzo familiare.... Luke !
Forse gli dovevo dire scusa, non dovevo reagire così con lui.. l'ho aggredito, lui non ha fatto niente, ha detto solo quello che pensa, anche se ha sbagliato gli devo dare un altra possibilità.
" Luke !"- lo chiamai e lui si girò.
Corsi vicino a lui ed appena stavo di fronte a lui parlai.
"Scusami"- dicemmo in coro.
Ci guardammo e ridemmo.
"Michelle scusami, io non volevo dire veramente quelle cose, ho parlato senza sapere i tuoi veri sentimenti e.. aspetta perché ti stai scusando tu ?"
"Mi sono scusata perché sono partita in quarta e mi sono arrabbiata con te... non volevo aggredirti ... "
"Non ti preoccupare... sono felice che abbiamo fatto pace"
"Anche io"- dissi sorridendo
"Vuoi prendere un caffè con me ?"
"Lo vorrei tanto, ma ho un impegno ... che ne dici se lo facciamo domani ?"
"Certo, allora ci si vede in giro ?"
"Si, ciao Luke"
"Ciao Michelle"
Me ne andai, dovevo trovare Louis, mi aveva chiesto di vederlo, ma non lo trovavo.
Finalmente lo trovai e vidi che stava parlando con un alunna.
Era una mia compagna di classe ... se non mi sbaglio si chiama Milena Connor ... Stavano parlando tranquillamente. Milena stava mangiando con gli occhi Louis, ma sicuramente non lo aveva capito.
Poverina non ha speranze con lui....
Quando finalmente finirono i parlare mi avvicinai a lui.
"Da quando fai tante conquiste di cuori ?"
STAI LEGGENDO
Innamorata di mio fratello 2
FanfictionMichelle è diventata ormai una donna. In due anni ha vissuta una vita felice, ma verrà distrutta per causa di una apparizione improvvisa di nuovi personaggi che la cambieranno la vita. Harry lavora presso Robert, il padre di Michelle. Chi sa quale c...