* il mattino seguente *
Mi sono svegliata a causa di quella maledetta sveglia. Mi accorsi che Harry non stava al mio fianco. Potrebbe essere già andato al lavoro ?
Mi andai a lavorare e mi vestii con dei semplici jeans stretti blu e una camicia bianca, con delle convers bianche. Il trucco lo feci leggerissimo, lasciai i miei capelli, ormai corti, liberi di muoversi.
Scesi in cucina e non vidi nessuno.
Allora Harry veramente è andato al lavoro presto, prima non ci andava così presto.
Presi la macchina, visto che avevo preso la patente, e guidai verso la mia nuova università.Quando pensavo di aver finito gli studi, mi ritrovo in un altra nazione in una nuova scuola, per scappare alle grinfie di una psicopatica che era la mia migliore amica....
Tutto questo è successo in pochi anni.... Non ci posso credere..
* arrivata a scuola *
Sono entrata prima a scuola degli altri, perché dovevo prendere gli orari delle lezioni e capire quale era il mio armadietto. Aspetta un momento ... ma qui non ci sono gli armadietti ? come faccio... mi devo portare questo macigno di zaino appresso ... la prossima volto non mi porterò tutti questo libri e quaderni ....
La segretaria era molto socievole, anche se era abbastanza giovane, era molto attenta al suo lavoro.
" Aspetta un momento cara, ti chiamo un tuo compagno di classe così riuscirai ad arrivare in tempo per la lezione"
"Grazie, ma non ce n'è bisogno"- dissi
"Oh non ti preoccupare, eccolo è già venuto"- disse indicando un ragazzo, da lontano non si vedeva bene la faccia, ma era biondo di sicuro.
Quando si avvicinò mi sorrise.
"Ciao"- dissi timidamente
"Ciao io mi chiamo Luke Hemmings è un piacere conoscerti, mi pose la mano"
"Io mi chiamo Michelle Styles, è un piacere anche per me"- dissi stringendogli la mano.
"Fareste una bella coppia insieme"- disse la segretaria e io arrossì, non poteva fare un commento più imbarazzate.
Luke si mise a ridere e disse alla segretaria.
"Barbara, ma che dici ?! L'hai fatto imbarazzare !"- la sgridò Luke scherzosamente.
Merda ok, ora sicuramente sono di un rosso fuoco.
"Ok, possiamo andare ?"- chiesi cercando di calmandomi .
"Si, certo"- mi prese Luke per mano e mi trascinò verso un aula.
Vidi che alcune persone mi guardavano meravigliate ed alcune ragazze mi guardavano con occhi pieni di odio.
Perché mi stanno guardando così ?Poi sentii la mano di Luke tingere la mia.
Ah ora ho capito...
"Ok, questa è la tua aula, la mia sta dall'altra parte, è stato un piacere conoscerti Michelle"
"Pure per me Luke"
Bussai alla porta e sentii una voce dicendomi di entrare, appena entrai lo vidi.
No impossibile.... lui che ci fai qui ?!
Spazio a me ❤️
Ok ragazze ho visto che molte di voi mi avete chiesto di pubblicizzare le vostre FF.
Adesso le scrivo qui sotto.
Mi fareste un grosso piacere sapere che voi le state leggendo ❤️ grazie a tutte ❤️❤️Best Song Ever - di cupcakesstyles
You're still the one- di manidirectioner
Uno strano incontro - di MarikaAmendola
Love me ~ Zayn malik - di supermanishere_louis
Se mi sono dimenticata qualcuna avvisatemi ❤️
Io le sto leggendo tutte ❤️
STAI LEGGENDO
Innamorata di mio fratello 2
FanfictionMichelle è diventata ormai una donna. In due anni ha vissuta una vita felice, ma verrà distrutta per causa di una apparizione improvvisa di nuovi personaggi che la cambieranno la vita. Harry lavora presso Robert, il padre di Michelle. Chi sa quale c...