CAPITOLO 5

10.6K 632 58
                                    

Luke vedendomi in quello stato mi abbracciò forte, le sue braccia sono molto confortevoli, ma non quanto come quelle di Harry.

Mi manca tanto, a pensare che non lo vedo da qualche ora... mi sento mancare.

Luke mi invitò a bere un caffè con dei suoi amici, io accettai con piacere. Mi dovevo distrarre e non pensare ad Harry e ai miei amici.

" Hai uno strano accento da dove vieni ?"

"Da Londra"

"Mmh..."- disse sorridendo

"Perché fai così ?"

"No niente"- ok....

"Chi sono i tuoi amici ?"

"Adesso lo scoprirai, stanno davanti a noi, guarda "

Guardai davanti e vidi un gruppetto di tre ragazzi.
Uno aveva un aspetto familiare soprattutto i capelli...

Micheal ?

"Micheal ?"- dissi

"Michelle ! Che ci fai qui ?"

"Vi conoscete già ?"- chiese Luke

"Si stiamo nella stessa classe con il professore Tomlinson"

"Ah, quel professore non mi convince, mi sembra troppo giovane per fare il professore"- disse Luke

Beh si credo che abbia proprio ragione Luke.

"Ehm... non ci presentate ?"- disse un ragazzo... sembrerebbe il più grande fra di loro.

"Ah si scusa Ash.... Lei è Michelle Styles e loro sono Ashton Irwin - disse indicando il biodo di prima- e lui è Calum Hood - disse indicando il ragazzo affianco-"

"È un piacere conoscervi"- dissi facendo uno dei miei sorrisi migliori

"Anche per noi"- sorrisero anche loro.

Presi con loro un caffè macchiato e sono riuscita a non pensare a Harry. Anche se mi manca terribilmente, non vedo l'ora che finisca l'ora di lezione...
Mentre stavo sognando ad occhi aperti sentii qualcuno chiamarmi.

"Michelle, allora, hai un ragazzo ?"- chiese Ashton

"Ah cosa?... beh... si..."-dissi timidamente, vidi Luke rattristasti un pochino, ma non gli diedi tanta importanza.

"Lo sapevo, una ragazza bella come te non può essere single".- disse Michael

"Beh.. grazie per il complimento"- dissi arrossendo, questo ragazzi tirano la ragazza timida che è in me.

"Da quanto tempo siete fidanzati ?"- chiese Calum

"Circa 3 anni... Ma diciamo che siamo ' amici ' di infanzia perciò prima per me era come un fratello"

"Sicura che è vero amore e che non ti sei abituata ad averlo sempre con te come un cagnolino ?"- disse duramente Luke

"Che cosa stai insinuando ? Che stia giocando con i sentimenti di Harry ?"- dissi alzandomi.

Nessuno deve pensare che io non amo veramente Harry. Lui è il mio tutto, la mia metà.

"Sto solo dicendo che forse non sei innamorata quanto pensi"- disse con tono freddo.

"Luke ?! Ma che dici ?! Non lo pensare Miki, Luke non lo sta pensando veramente, sicuramente non si sentirà bene, vero Luke ...?"- cercò di confortarmi Micheal.

Luke non disse niente così salutai tutti e me ne andai. Ero un po' sorpresa dal comportamento di Luke, non mi sembrava un ragazzo duro... beh che cosa posso dire io, l'ho conosco soltanto da un giorno.

---------------------------------------

Finalmente a casa, non vedo l'ora di vedere Harry.

Mi è mancato terribilmente in queste lunghe ore di astinenza senza guardarlo.

Quando aprii la porta vidi davanti a me una persona.

"Harry ?"

"Piccola ?! Sei già arrivata ?"- disse Harry con gli occhi che si illuminavano. Si stava per avvicinare, ma ancora prima che mosse un muscolo io lo abbracciai forte.

"Harry !"- dissi fra il suo petto, con le lacrime agli occhi.

"Ehi piccola tutto bene ? Mica sei stata maltrattata a scuola ?!"

Scossi la testa in segno di negazione.

" Mi sei mancato così tanto"- dissi fra le lacrime

"Anche tu mi sei mancata tanto"- disse abbracciandomi forte.

"Ti amo, non mi lasciare mai"- dissi baciandolo

" Non ti lascerò mai, ti amerò per sempre"

Come possono dubitare un amore del genere ?

Innamorata di mio fratello 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora