POVS HARRY
Luke mi prese per il colletto e si avvicinò al mio orecchio.
"Ti giuro che se le farai del male ti troverò e ti ucciderò, è una promessa"- disse guardandomi dritto negli occhi.
"Che vuoi dire"- dissi confuso, ma non riuscì a dire altro che mi diede un pugno sullo stomaco.
"Harry fermati !"- disse Michelle preoccupata, forse lei pensava che io stavo picchiato Luke ? Se lui mi ha dato un pugno sullo stomaco.
Presi Luke e gli tirai un pugno sulla faccia.
"HARRY BASTA !"- sentii Michelle urlare come una matta e piangeva anche.
Vidi il viso di Luke, aveva il labbro rotto, ma sorrideva.
Si avvicinò a Michelle e per poco non gli davo un pugno.
"Prenditi cura di lei"- disse per poi toccarle debolmente la mano per poi sparire.
"Andiamo Michelle".
"H-Harry, che cosa è successo ?!"
"Niente, non ti preoccupare... non gli ho fatto tanto male".
"Harry... non ci vedo bene..."
"Non ti preoccupare piccola, adesso sto vicino a te e non ti abbandonerò".
*Tornati a casa*
"Miki !"- sentii urlare una voce femminile.
"Nancy ?!"- dissi con le lacrime agli occhi.
Sentii due braccia esili abbracciarmi e per poco non piangevo dalla felicità.
Finalmente sono tornata a casa... ma adesso ... come faremo con Max ?
Non ci voglio pensare adesso..
"Qualcosa non va ?"- disse Nancy con voce roca, forse aveva pianto molto, ma non potevo accettarmene completamente perché non ci vedevo.
"Non ci vedo Nancy..."
"Calmati, Harry tu ne sai qualcosa ?"
"Non ne so niente"- disse Harry dandomi la mano.
"Hai sbattuto la testa ? oppure ti hanno fatto assumere qualche sostanza ..."
"No... che io sappia".
"Che vorresti dire con questo ?"- chiese Harry stringendo più forte la mia mano.
"Beh... mi facevano dormire con dei sonniferi e... forse... può essere a causa di qualche droga a farmi questo effetto ? Mi hanno dato qualcosa che mi ha fatto dormire per 24 ore".
"Forse ho capito ... può essere... non pensavo che poteva possedere una sostanza ancora in via di sviluppo".
"Che cosa si tratta ?!"- chiese Harry.
" È un sonnifero ancora in via di sviluppo, si chiama SE1".
"SE1 ?"
"Si, Sonno Eterno 1, ma sapevo che c'era solo qualche capsula nei commerci neri, ma è introvabile. Nessuno poi vorrebbe mai comprarla".
"Perché ?"- chiesi.
"Ci sono stati molti problemi con questa 'medicina', porta sonnolenza che a dose troppo elevate può far dormire il soggetto per tempo indeterminato, oppure al suo risveglio... potrebbe avere molti problemi di utilizzare i cinque sensi... ecco spiegato perché non ci vedi".
"C'è una cura ?"- chiese Harry.
"No... L'effetto può durare ore,giorni, mesi... anche anni".
"Potrei non vederci più ?!"
"Forse... Ma la tua vista non sarà più come prima, questo è un effetto collaterali, farò di tutto per trovare una cura, te lo giuro"- sentii una presa sulle mia spalle.
Nancy, molto probabilmente, mi aveva messo le mani sulle mia spalle.
"Grazie Nancy".
"ti voglio bene Michelle, sei come una sorella per me".
"Ti voglio bene anche io"- cercai di abbracciarla, ma era un po' difficile visto che non vedevo.
"Michelle... saliamo di sopra".
"Certo"- sorrisi ed Harry mi prese la mano e ci incamminammo credo verso camera nostra.
"Finalmente insieme"
"Si ... finalmente"- dissi girandomi e sentii delle labbra sulle mie.
Le farfalle, anzi lo zoo stava ballando dentro allo mia stomaco, ma mi sentivo strana... non sapevo il perché ma sentivo come se ci fosse qualcos'altro... ma non ci diedi più caso.
"Ti amo Harry"
"Ti amo anche io".
STAI LEGGENDO
Innamorata di mio fratello 2
FanfictionMichelle è diventata ormai una donna. In due anni ha vissuta una vita felice, ma verrà distrutta per causa di una apparizione improvvisa di nuovi personaggi che la cambieranno la vita. Harry lavora presso Robert, il padre di Michelle. Chi sa quale c...