CAPITOLO 21

7.9K 538 18
                                    

Io ed Niall l'abbiamo cercata dovunque, ma senza trovare alcun indizio.

Ho paura...

Ho fottutamente paura di perderla di nuovo.

Cerco ancora in giro finché non vedo che Niall si sta avvicinando vicino a me molto nervoso, che abbia scoperto qualcosa ?

"Harry... una commessa mi ha detto di aver visto Michelle"

"Quando ?!"

"Qualche oretta fa, ha comprato poche cose e se ne andata subito..."

"E ?"

"Qualcuno la seguiva... un ragazzo biondo... ho paura che... l'abbiano rapita."

"Merda"- dissi scompigliando i misi capelli più lunghi del dovuto.

"Che facciamo ?"

"Non lo so cazzo, ma giuro su Dio che se trovo chi ha fatto questo lo uccido, con le mie mani"- dissi infuriato.

"Harry guarda a terra !"- disse Niall indicando la strada.

Vedo dei segno di pneumatici a terra, segno che qualcuno ha accelerato troppo velocemente.

Seguiamo i segni finché non si fremano e ripartono poco dopo.

Guardo bene a terra e vedo un oggetto brillare di una sfumatura di verde..

Lo prendo in mano e mi sembra impossibile.

"Che cosa hai trovato ?!"

"Il suo anello ...quello che gli ho regalato tanti anni fa..."

"Merda, l'hanno rapito.. non era una persona, ma più di una.."- disse disperato.

In questo momento dovrei essere geloso, ma non è il momento di pensare a queste stupidaggini, devo trovare Michelle..

E se ?

"Niall, può essere che l'ha rapita lei ?"

"Non nego questa evenienza.."

"Cazzo e adesso ?"

"Adesso chiamiamo gli altri e suo padre e vedremo che cosa dobbiamo fare"

"Ma"

"Niente ma... adesso andiamo"

"Ok"

Non ti preoccupare... ti troverò.

POVS MICHELLE.

Mi ritrovo dentro ad un stanza bianca con delle luci accecanti, dove diavolo sono ?!

Mi giro intorno e vedo che ci sono dei specchi, ma no riesco a vedere la mia immagine ...

Cerco di muovere le mani, ma mi fermò non perché io lo voglia, ma perché sono legata a terra.

Sono legata sia alle mani che ai piedi.

C'è significa tutto questo ?!

Le immagini di qualche ora fa mi vengono in mente ... Luke... quel figlio di puttana mi ha drogato o qualcosa del genere.

Come ha potuto farlo ?!

Io che credevo che era un mio amico, mi ha pugnalato alle spalle.

Che mi vorrà fare ?

Ho paura...

I miei pensieri vengono interrotto da un suono di una serratura c'è si apre.

Guardo davanti e lo vedo.

La causa di tutti i problemi.

Lei.

"Ciao Michelle è un piacere rivederti"

" Il piacere è tutto tuo, Max"

"Spiritosa e pungente come sempre..."

"Grazie, vorrei dire lo stesso di te, ma sappiamo entrambe che sei una stronza senza confini"

"Come siamo aggressive .. il soggiorno non ti piace ?"

"Per niente, adesso, lasciami andare"

"Mi dispiace, ma devo declinare questa richiesta... mi dispiace per un po' dovrai stare qui"

"Uccidimi adesso"- si avvicinò di più a me e mi prese il viso con una sua mano.

"La morte è una pena troppo dolce per te"- disse ridendo e poi se ne andò.

Adesso che faccio...

Di sicuro Harry si sarà preoccupato per me e mi starà cercando... sicuramente questo da parte del piano di Max...

Giuro su Dio che la uccido, con le mie mani !

Risento di nuovo la porta aprirsi, ma questa volta non è Max..

"Luke"

Innamorata di mio fratello 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora