CAPITOLO 14

10.2K 537 44
                                    

Avrò mai fatto la cosa giusta ? Forse nel mio subconscio l'ho fatto perché sono una egoista... lo fatti perché forse Harry sentendo dire quelle parola sarebbe tornato da me... ma non è mai venuto, e dopo quella sera nemmeno una telefonata.
Mi avrà sicuramente dimenticata.

Mi manca così terribilmente Harry che mi sembra di sprofondare negli abissi dell'inferno.

Mi venne un lo di sete così mi alzai dal pavimento della nostra camera ed andai a prendere un bicchiere d'acqua.
Quando lo stavo per bere mi venne un giramento di testa che me lo fece cadere a terra. Dei brividi si impossessarono del mio corpo.
Ho come una brutta sensazione...

Harry !

Non gli sarà successo niente spero !

Il telefono di casa iniziò a squillare, ma quando guardai il numero vidi che era Luke.

"Pronto ?"

' ehi Michelle sono Luke, tutto bene ?'

"Ciao Luke, si sto bene"- mentii

'Non mentire con me... comunque oggi tutti noi andiamo in un locale aperto da poco, vorresti venire con noi ?'

"Non lo so Luke... oggi non mi sento di scendere...."

'Non voglio scusa, tu oggi scendi con me e ci divertiamo, chiaro ?!'

Mi fece scappare un debole sorriso, Luke poteva essere veramente un bravo ragazzo..

" Ok ok, mi hai convinto... quando ci vediamo ?"

'Oggi alle 20, per te va bene ?'

"Si va benissimo e .. Luke ?"

'Dimmi'

"Grazie"

'Di niente principessa'- disse staccando la chiamata.

Chi sa dove andremo ..

POVS NIALL

"Michelle è arrabbiata con me, non mi vuole più vederlo o sentire"-dissi con le lacrime agli occhi.

"Dalle tempo, falle sbollire la rabbia, lo so che è difficile, ma la dobbiamo far star da sola per un poco. Deve mettere in ordine le idee.."- mi consolò Nancy.

"Nancy tu che sei la sua migliore amica, non ti senti triste che ha chiusa tutti i rapporti anche con te ?!"

"Si che lo sono... Ma questo non significa che non saremo più amiche, si potrebbe passare molto tempo prima che potrebbe iniziare ad avere di nuovo fiducia in noi, ma spero con tutto il cuore che riuscirà a riprendersi..."

"Non hai visto come stava... sembrava un corpo senza anima dopo aver parlato a Harry e lo ha lasciato... Aveva gli occhi vuoti, privi di qualsiasi emozione... mi faceva quasi paura...."

"Niall..."- cercò di dire qualcosa, ma in quel momento volevo solo che Michelle mi perdonasse, dopo tutto io la amo ancora..
Ed essere odiati dalla persona che ami mi fa sentire male.

Sentii delle braccia esuli abbracciarmi e mi accorsi che erano quelle di Nancy.
Nancy profumava di cioccolato, io mio dolce preferito.

"Tutto si risorgerà... non ti preoccupare"- disse dolcemente.

POVS MICHELLE

Erano finalmente le 20...
Ero agitatissima, ho passato le ultime due ore a vestirmi e rivestirmi non sapendo cosa mettermi e non parlare del trucco.
Alla fine optai per un semplice tubino nero stretto non troppo corto con delle scarpe rosse e un trucco semplice.

Dopo un poco sentii il campanello suonare e appena aprii la porta vdi Luke in tutto il suo splendore.

Aveva una comicità bianca e un pantalone nero.

Era molto affascinante.

"Sei bellissima"- disse porgendomi la mano.

"Grazie"- sorrisi -" Anche tu non stai male"

"Grazie, ho fatto del mio meglio per apparire elegante"- disse con aria divertita.

" Ne sono onorata"- dissi

Arrivammo verso la sua macchina e quando Luke fece partire la macchina, la musica dello stereo partì con grand volume.

"Merda, avevo fatto di tutto per sembrare elegante e guarda qua !"- disse esasperato e io mi misi a ridere.

"Non ti preoccupare Lucas mi piace molto la musica"- dissi sorridendo.

"Davvero ? Che genere di musica ascolti ?"

"Beh... io non ho proprio un genere principale, ma mi piace assai il pop... ma anche il rock e la musica classica ... credo che dipende tutto da come mi sento ..."

"Ah si ? per caso hai una canzone che stai ascoltando recentemente ?"

"Si..."

" Come si chiama"

"Because of you"

"Uao.... stai proprio a pezzi"- disse triste Luke.

"Ma mi piace anche People like us !"

"Ti piace Kelly Clarkson ?"

"Non proprio... credo maggiormente che in questo periodo il suo timbro di voce esse onda di più quello che sente la mia anime"- dissi sorridendo un poco.

"Capisco..."

"Tu ?"

"Io ? Ehm..."

" Non ti vergognare a me lo puoi dire"

"Ok... ecco... senti la canzone che stai ascoltando adesso ?"

"Si"- Sing quella di Ed Sheeran

"Ecco... mi piace lui..."

"Non ti facevo il tipo di questa musica.."- dissi e lui diventò un po' triste- "ma anche a me piace questo tipo di musica, perciò ... siamo nello stesso livello"- disse facendolo sorridere.

"Certe volte sei così ..."- disse, ma io lo fermai.

"Non lo dire ti prego ..."

"Dolce"- feci una smorfia di disgusto, odio quando mi dicono che sono dolce o queste smanceria.. solo Harry poteva utilizzarle con me...

Harry... stupido.

"Ahahaha non te la prendere Miki stavo scherzando"-disse ridendo con una gallina in calore e mi fece ridere anche a me a crepa pelle.

"Quando ridi sembri un gallina in calore"- disse.

"Allora ne siamo due"- gli risposi ancora ridendo facendolo ancora, se possibile, ridere di più.

"Siamo arrivati"- disse cercando di smettere di ridere, però con scarsi risultanti.

"Addio serata galante"- dissi

"Tra poco ci raggiungeranno anche gli altri, li vuoi aspettare dentro o fuori ?"

"Fuori, così mi posso sentire ancora questa lieve brezza "

"Ok"

SPAZIO A ME

Ciao ragazze sono tornata !!
Scusate per l'enorme ritardo... vi volevo dire che parte all'estero sabato perciò non potrò aggiorno, ma farò di tutto per aggiornare il più possibile nei prossimi giorni.

Vi voglio un grande bene ❤️
Grazie per tutto ❤️😭👍

Innamorata di mio fratello 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora