CAPITOLO 13

9.5K 543 37
                                    

Lo avevo fatto...

Ho lasciato Harry...

Ho lasciato l'amore della mia vita.

"Michelle aprì questa porta ti prego, !"- urlò di nuovo Niall..

Lo avevo sbattuto fuori di casa perché non volevo sentire le loro scuse....

Loro sapevano che Harry mi stava tradendo con un altra e non hanno fatto niente...

"Vattene !"- urlai per non so quante volte finché Niall non se ne andò, ma promettendomi che sarebbe venuto la mattina seguente.

Ero stanca, il mio corpo non rispondeva si miei comandi, ma appena mi stesi sul letto, nonostante tutto quella stanchezza, non riuscii a chiudere occhio

Quanto posso essere così stupida a pensare che Harry sarebbe rimasta con me per tutta la vita ?
Passai la notte a guardare l' anello di fidanzamento, certe volte cercai di togliermelo, ma non ci riusii.
Era come se nonostante tutto, io amassi ancora Harry.

E nonostante tutto speravo con tutte le mie forze che Harry sarebbe ritornato da me.

POVS HARRY

"Finalmente sei pronto, lo sai che al nostro capo non piace aspettare"- disse con voce squillante Elisabeth.

Lo so, in questo momento dovrei correre da Michelle, ma non lo faccio perché devo concludere questo lavoro e dopo partito immediatamente da lei.
Mi devo inventare qualcosa per farmi trovare.

"Stai zitta Elisabeth e dammi quella pistola"- dissi indicando la colt gold cup. in 38, la pistola più precisa che io conosca.

"Ecco, e modera il linguaggio, ricorda sempre che sono il tuo capo"

"Per adesso"- dissi sfidadola.

Elisabeth entrò dentro la casa e io la seguii a ruota.

Iniziammo a sparare e per adesso andava tutto bene.

"Harry !"- disse Elisabeth, mi voltai e vidi un uomo puntare la pistola verso di me, gli parai prima io e cadde a terra morto.

"Stai attento ! Spero che non ci vuoi far ammazzare"

Che palle ...

Eravamo quasi entrati nella sala centrale quando aprii la porta guardai la figura davanti a me e mi sentii il fiati mancare.

"Max ?"- dissi

"Ciao Harry, era da tanto che non ci vediamo, come sta la mia sorellina ?"

"Bene, molto bene"- dissi

"Uh...."- fece il broncio, ma subito dopo si mise a ridere come una isterica.

"Hahahahaha Harry ancora devi imparare a mentire hahahaha"- quando smette di ridere mi guardò ancora sorridendo.

"Sai... alcuni informatori mi hanno detto che lei non sta molto bene"

Informatori ?

"Pensavo che non la avrei sorvegliata ? In questo momento lei sorvegliata dai dei specialisti incaricati di spiarla e se io voglio anche di ucciderla, se i piani crollino"

Merda.

"I tuoi amici però mi stanno rovinando i piani, non riesco a trovare il tempo per portarla da me ed ucciderla personalmente, ma grazie a te adesso sarà più facile"

"Perché dici questo ?!"

"Perché adesso che ti ha lasciato sarà più facile per quel ragazzo portarla con se da me"

"Come fai a saperlo ?!"- è successo da poco come fa ?

"Te l'ho detto prima... ho i miei contatti, adesso fammi il piacere ... di morire"- disse estraendo un pistola.

"Harry ! Attento !"- disse Elisabeth.

Dei uomini mi circondarono e tenevano la pistola verso di me.

Morirò ?

No.. non posso morire... devo prima ... riprendermi Michelle.
Nessuno riuscirà a separarci ... nessuno, nemmeno il destino

SPAZIO A ME

SCUSATEMI !!!

Lo so sono una stupida, io capitolo fa schifo ed è corto.
Domani parto per gli scout per fare il campo estivo.
Forse sarà il mio ultimo campo scout che faccio in vita mia...

Vi prometti che tra 9 giorni quando ritornerò scriverò il più possibile, perciò aspettatemi... !
Vi prego ❤️

Mi dispiace moltissimo perciò per farmi un po perdonare vi darò delle anteprime dei prossimi capitoli :

Michelle- avrò mai fatto la cosa giusta ? Forse nel mio subconscio l'ho fatto perché sono una egoista... lo fatti perché forse Harry sentendo dire quelle parola sarebbe tornato da me... ma non è mai venuto, e dopo quella sera nemmeno una telefonata.
Mi avrà sicuramente dimenticata.

Harry- cazzo... devo resistere per lei, soltanto per lei !
Ti amo con tutto il cuore Michelle, dissi per poi vedere tutti nero.

Luke- spero che un giorno mi perdonerai per quello che ti ho fatto Michelle, ma l'ho dovuto fare per cancellare quella macchia che si è creata dopo anni e anni.

Niall- io amo Michelle, ma allora che cosa provo nei tuoi confronti ?

Ecco a voi ❤️
Spero che mi perdonerete ancora baci ❤️

Innamorata di mio fratello 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora