CAPITOLO 19

8.4K 535 16
                                    

Mi sveglio abbracciata a Harry e quando mi giro in torno vedo che Zayn sta solo con i Boxer, Niall sta vicino a Nancy, loro due non me la raccontano giusta, Liam e Louis dormono vicino.

Mi giro per guardare Harry in faccia e lo vedo con un lieve sorriso.

Che carino !!

A pensare a tutte quelle cose che sono successe ieri sera mi viene da ridere, ma non voglio svegliare nessuno.

Mi alzo lentamente e mi metto si fornelli per preparare dei pancake. Dopo un poco sento delle braccia abbracciarmi da dietro e riconosco subito il suo profumo.

Harry.

"Lo sai che non mi piace svegliarmi da solo, ma vedo che stai cucinando perciò ti perdono"- disse baciandomi il collo dolcemente.

"Stupido"

Mentre preparavo la colazione e Harry mi torturava con i suoi baci, sentii qualcuno muoversi nella stanza affianco.

Forse i ragazzi e Nancy si sono svegliati ?

Sentii dei passi e vidi Nancy varcare la soglia con Niall.

Sarebbero una bellissima coppia insieme.

"Ho preparati i pancake !"- dissi euforica e potei sentire Harry ridere alle mie spalle.

" PANCAKE ?! Siiii !"- dissero urlando come due bambini quando gli dai una caramella.

A quel punto scoppiai anche io dalle risate come Harry, ma appena mi accorsi che Niall e Nancy non stavano riferendo mi ricomposi.

" V-Va tutto bene ?"

" Si "- rispose Nancy.

" benissimo"- disse Niall.

Potei giurare che stava succedendo qualcosa fra di loro, ma non capii il motivo di tutta questa agitazione.

POVS NANCY

Mi sono svegliata abbracciata a Niall e per poco non mi veniva un colpo.

Che cosa è successo ieri sera ?!

Le immagini di ieri sera mi vennero in mento come dei flashback e mi ritrovai a pensare le labbra di Niall.

Era così morbide e delicate.

Basta ! non ci devo pensare più !

Non posso essermi innamorata di Niall, sono sicura al 100% che lui è ancora innamorato di Michelle.

Anche se Miki non prova niente per lui non riesco a non essere un po' gelosa. Forse ho capito un poco come si sentì Max scoprendo che Michelle si era fidanzata con Harry...

Aspetta, che cosa sto pensando ?!

Michelle merita tutto l'amore che Harry gli da perciò non è giusto che io pensi queste cattive cose si di lei.

"Nancy ?"- disse una voce dolce.

"N-Niall ?! buongiorno "- dissi mostrando forse uno dei miei sorrisi più falsi.

"Tutto bene ?"

"Certo, mi fa male solo la testa per la sbornia di ieri sera, ma va tutto bene"- mentii

"Mmh"- disse guardandomi negli occhi.

I suoi occhi sono così azzurri come se potessi immergermi dentro.

Metro lo fissavo e lui fissava me, lo sorpresi per un attimo abbassare lo sguardo e indirizzarlo verso le mie labbra.

Mi sono sbagliata ?

Sentii dei suoni e dei risolini dalla cucina e solo adesso mi accorsi che mancavano all'appello Harry e Michelle.

Mi alzai e andai verso la cucina, mi girai e vidi che Niall mi aveva copiato.

Guardava Michelle sorridere con Niall e potei notare appena che fece un sorriso triste, direi per lo più malinconico.

"Ho preparati i pancake !"- disse euforica e potei sentire Harry ridere alle sue spalle.

" PANCAKE ?! Siiii !"- urlammo come due bambini io e Niall, dimenticando per un attimo la tensione che si era creata prima. Michelle rideva con Harry, ma si fermò notando che ne io ne Niall stavamo facendo lo stesso.

" V-Va tutto bene ?"- chiese

" Si "- risposi

" benissimo"- disse Niall.

Innamorata di mio fratello 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora