CAPITOLO 16

9.3K 627 53
                                    

Sto a casa visto che non posso andare a scuola perché ho la febbre alta.

Mi ci voleva solo la febbre adesso.

Non ho sentito Luke e i ragazzi dalla festa. Niall ieri sera è dovuto andarsene perché aveva delle ' commissioni ' da fare.

Mi sono alzata per prendere un bicchiere d'acqua, ma la porta suonò.

Quando aprii la porta vidi la persona più indesiderata in quel momento.

Harry.

"Che ci fai qui ?!"

" Questa, dopo tutto, è anche casa mia... poi ho sentito che avevi la febbre"

"Come se ti interessasse ..."- la testa iniziò a farmi un male cane e le mie gambe non reggevano.

"Scusami... per tutto.."- disse ed poi prendermi in braccio.

Non avevo la forza per divincolarmi a causa della febbre.

Mi mise nel letto con le coperte e mi accarezzò la testa.

"Scusami, non ti dovevo mentire, ma ho dovuto farlo per non farti preoccupare e tuo padre mi ha orribili di dirtelo.."

"Anche stare con quella donna fa parte del tuo ' lavoro ' ?"

"Si... aspetta ! ma non è come credi... lei è solo il mio capo perciò devo stare ai suoi ordini ."

"Quindi ... mi stai dicendo che non mi stai tradendo ?"

"Cosa ? tu credevo che... no no, io amo solo te e ti amerò per sempre"- disse prendendomi il braccio.

Sono stata una stupida a credere una stupidaggine del genere..

"Anche io ti amo.... scusami... se ti ho lasciato senza darti il tempo di spiegarti ... scusami ancora..."

"Ormai è passato..."- disse baciandomi la fronte.

Adesso sono più tranquilla..

"Allora non mi puoi dire di che lavora fai ? I ragazzi non mi hanno voluto dire niente ..."

"Ti posso dire solo che il mio lavoro riguarda proteggere la persona che amo di più al mondo"

" È pericoloso ?"

"Se riguarda proteggerti, il pericolo non mi spaventa"

Sorrisi debolmente, ma poi divenni di nuovo seria...

"Andrai di nuovo via ?"

"No, per adesso sto qui con te"- disse sorridendo, ma poi fece una morfina di dolore.

"Tutto bene ?"

"Si, solo mi sono fatto un po' male, ma sto guarendo molto velocemente"

"Ok"

Per adesso mi basta che stai vicino a me...

Harry si stese vicino a me e io mi strinsi vicino a lui e mi addormentai.

POVS HARRY

Per fortuna io e Michelle abbiamo fatto pace...

Ho fatto bene a nascondere la ferita a lei o se no si sarebbe ancora di più preoccupata.

FLASHBACK

Max mi ha preso in pieno, per fortuna non mi ha colpito in un punto vitale, ma se perdo ancora sangue posso morire dissanguato.

Stavo a terra, Elisabeth è stata presa e picchiata e io non posso fare niente per salvarla.

Max si sta avvicinando a me puntando ancora la pistola verso di me, vuole finire il lavoro.

Innamorata di mio fratello 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora