CAPITOLO 10

10.1K 575 49
                                    

"Mi dispiace Michelle"

"Harry, ma che stai dicendo ?!"

"Mi dispiace veramente"

"Harry !"- gli dissi andando incontro, ma più cercavo di avvicinarmi, più lui si allontanava.

"Addio Michelle"

"No Harry no !"- dissi

Mi svegliai di sopra salta ... ho fatto un incubo ... Harry mi stava lasciando .... non ci potevo credere.

Mi alzai dal letto e andai in cucina... non c'era ... non era tornato da me.

Stupido

Presi del latte e gli versai un po' di caffè sopra.

Perché non tornava ?

Lo so che è passato solo un giorno, ma non ci riesco a non vederlo... e se lo chiamo ?

Si oggi pomeriggio lo chiamo ... anche sentendo soltanto la sua voce...solo la sua voce .... va bene per me.

Sentii suonare alla porta, chi sarà a quest'ora ?!

Andai ad aprire... e mi provai Nancy con una busta in mano.

" È permesso ?"- disse sorridendo.

"Nancy !"- dissi abbracciandola

"Michelle mi hai fatto colazione ?"

"No ho preso solo un po' di latte e caffè, perché ?"

"Perché ho portate i mafie"

"Sii"- dissi battendo le mani come una bambina.

Entrammo ci ci mangiammo ognuno di noi un mafie.

"Come sono buoni, dove li hai comprati ?"

"In una pasticceria qui vicino"

Mi piacerebbe lavorare in una pasticceria.

"Secondo te se cerco un lavoro faccio male ?"- chiesi

"Hai bisogno di soldi ?"

"No, solo volevo trovare qualcosa che mi faccia passare il tempo..."

"Ah ho capito.... comunque, credo che non sia una brutta idea...."

"Allora andrà in giro questo pomeriggio a trovare un lavoro"- dissi

"Verrò con te !"- disse alzandosi su una sedia e facendo la mossa di Superman....beh... almeno cercando di farla .....

"Ma tu hai già un lavoro!"- dissi ridendo.

"Lo so, ma voglio venire con te, così stiamo un po' insieme"- disse scendendo sulla sedia.

" Sai qualcosa di Harry ?"

"Non mi ha fatto nemmeno una telefonata...."

"Mi dispiace ..."

" Dai non ci deprimiamo ! Avrà avuto dei buoni motivi per non chiamarmi no ?"

"Già"- disse sorridendo.

"Aspetta un attimo che andiamo a scuola insieme, mi faccio una doccia ed arrivo"

"Ok, ma fai veloce"

Mi feci una doccia rinfrescante e mi vestii velocemente.

Raccontai la serata trascorsa a Bowling con Luke, e vidi che Nancy aveva la faccia un po' preoccupata.

"Nancy tutto bene ?"

"Si, sono solo preoccupare per te"

"Per me ?"

"Si... vedi io credo che ... visto che Harry non sta più vicino a te come prima, credo che tu cerchi riparo tra le braccia di qualcun altro ..."

"Non dire stupidagini, io amo Harry, Luke per me è solo un amico, non di più "

"Ok... ma stai attenta, quel tipo non mi piace molto. Credo che ti stia nascondendo qualcosa ..."

"Tu dici ? Ognuno ha i suoi segreti, non è vero Nancy ?"- dissi seria e capii che aveva capito quello che volevo dire.

Loro mi stanno nascondendo tantissime cose, non possono parlare ... non devono

"Michelle, scusami..."

"Non ti preoccupare"

"Ma"

"Nancy per favore smettila"

"Ok ok ..."

Arrivati a scuola scesi dalla macchina di Nancy e ci dirigemmo all'entrata.

"Scusa Miki, ma devo andare da Niall per una cosa, ci vediamo in classe".

"Ok"

Mi diressi in classe e incontrai Ash e Luke.

"Ehi !"- dissi, ma loro non si giravano.

Mi avvicinai, ma capii che non si erano accorti di me.

"Michelle !"- mi girai e vidi Micheal.

"Ehi Micheal !"- dissi andando verso di lui.

"Tutto bene ?"

"Si bene, tu invece ?"

"Bene, solo che la scuola è doveri difficile"- disse triste.

" Ah me non sembra molto difficile... come mai hai scelto questa suola extra se non sei ' bravo' nello studio ?"

"Vorresti dire che sono stupido ?!"- disse sconsolato.

"No no, non cieco questo... volevo dire che forse potevi svegliare un'altra scuola più facile, oppure una scuola di specializzazione"

"Scuola di specializzazione ?"

"Si... vedi... sei un musicista giusto ?"

"Si, come fai a saperlo ? "- disse e io gli presi la mano.

"Ecco - dissi indicando i polpastrelli - suoni la chitarra "

" È vero ! Dovresti fare la detective"- disse esaltato.

"Ahahah si forse dovrei... perché ... alla fine... io scopro sempre tutto... in un modo o nell'altro "- dissi guardandolo negli occhi e lo vidi innervosirsi un poco.

"Tu invece perché sei venuta qui ?"- chiese

"Mi ha costretto mio padre"- disse una mezza bugia.

Alla fine mi aveva costretto veramente mio padre, ma lo ha fatto solo per proteggermi ... Poi qui non è tanto male.

"Ehi ragazzi !"- disse Luke.

"Ciao"- salutai

"Luke ! Amico mio !"- disse andando verso di lui e gli disse qualcosa all'orecchio, ma non capii che cosa.

"Non ti preoccupare Micheal !"- rispose Luke sorridendo come un matto.

"Ragazzi io vado in classe ci vediamo in giro"- li salutai e andai in classe.

Un'altra giornata noiosa di scuola...

Innamorata di mio fratello 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora