POVS HARRY
Finalmente ..
*3 ore prima*
"È tutto pronto ?"- chiesi a Zayn.
"Si abbiamo tutto"
"Allora andiamo"- dissi serio.
Finalmente avevamo trovato il nascondiglio di Max, dove teneva con se Michelle.
Il nostro piano era semplice ed efficace. Dovevamo entrare dalla porta di servizio senza farci notare da nessuno.
Michelle all'ultimo piano infondo a sinistra, e se qualcuno ci scopriva dovevamo ucciderli.
"Harry prendi la tua macchina, Niall, Louis e Liam stanno già andando".
"Ok"
Nancy voleva venire anche lei, ma Niall aveva proibito di farlo.
Spero che non faccia sciocchezze e che non si muova da casa.
Quella pazza di Max l'aveva portata dall'altro lato del mondo.
Si trovano a Sanpietroburgo in Russia.
Che pazza...
Ho 3 ore di viaggio per arrivare la, ma ne vale la pena.
Finalmente la riportò vedere.
POVS MICHELLE
"Ti abbiamo drogata per non farti svegliare durante il viaggio, ma Max ha insistito di aumentare la dose, perciò sei rimasta priva di sensi per 24 ore".- disse calmo Luke.
"Come hai potuto fare una cosa del genere ?! I-Io non ci posso credere"- dissi agitandomi.
Luke mi abbracciò con forza cercandomi di calmarmi, ma lui non sa che io non mi calmo così facilmente.
"Lasciami !"
"Michelle ascoltami un attimo, ti devo dire una cosa importante, ma ti devi calmare !"
"No ! io non ti voglio sentire, sicuramente sarà una altra stronzata che mi vorrai dire"- dissi cercandomi di liberarmi.
"Michelle ! cazzo ascoltami allora!...spero che un giorno mi perdonerai per quello che ti ho fatto Michelle, ma l'ho dovuto fare per cancellare quella macchia che si è creata dopo anni e anni... Perdonami".
"Non ti credo lasciami !"
"Mi devi credere, Michelle...io..io ti amo".- disse per poi baciandomi con dolcezza.
Cercai di liberarmi, ma Luke era troppo forte per me.
Si staccò da me e mi guardò negli occhi.
"Credimi io non ti voglio fare male".
"Mi dispiace, ma lo hai già fatto".
SPAZIO A ME
Ciaooo ! ragazze non vi preoccupate sono ancora viva, vi volevo dire solo di scusarmi ancora... lo so sono una stupida, ma cercate di perdonarmi.
Volevo dare i miei auguri ad una mia lettrice-amica che compie 14 anni !! auguri Karina ❤️❤️❤️!!!
STAI LEGGENDO
Innamorata di mio fratello 2
FanfictionMichelle è diventata ormai una donna. In due anni ha vissuta una vita felice, ma verrà distrutta per causa di una apparizione improvvisa di nuovi personaggi che la cambieranno la vita. Harry lavora presso Robert, il padre di Michelle. Chi sa quale c...