L'Australia, come immaginavo è bellissima.
Quando stano sull'aereo ho visto l'oceano.
Era bellissimo !
Mi ricordo che appena atterrati io ed Harry ci tenevamo per mano e tutti ci guardavano. Le ragazze guardavano Harry con occhi maliziosi e poi guardavano me con occhi di odio. Mi dispiace per loro, ma Harry è mio. E io sono sua.
Mi sono tagliata i capelli fino alle spalle per cambiare un po' il look. Sembro veramente una donna, con questo taglio.
Harry dovrebbe anche lui tagliarsi i capelli, perché se divengono lisci si vede che li avrebbe più lunghi dei miei. Ma lui non mi ascolta mai...Quando avevamo recuperato le nostre valigie, ho visto da lontano un uomo dai capelli neri e una dai capelli biondi e una bambina.... può essere che..
Si stavano avvicinando e capii finalmente chi erano.
Lasciai le valigie a terra e corsi verso di loro. Harry mi chiamava, ma più si fermò, forse perché aveva visto chi c'era davanti a noi ?"Mamma, Papà !"- dissi abbracciandoli.
Mi girai verso la bambina dai boccoli biondi e la strinsi a me."Maria ?!, da quanto tempo. Sei diventato una ragazzina bellissima.
"Zia Miki"- dissi abbracciandomi anche lei. Sentii leggermente mia madre ridacchiare.a
Zia ? Ma quanti anni crede che io abbia ?
" Maria non chiamarmi zia, non ho così tanti anni come credi... chiamami sorella o sorellona oppure semplicemente Miki ok ?"
"Ok... Sorellona ..."- disse timidamente.
Come era super pucciosa !!
Harry ci raggiunse con le nostre valigie.
"Scusami Harry, non ti volevo far portare tutte le nostre valigie"
"Fa niente, piccola... Signora, capo"
"Chiamami Viola, Harry, Ormai sei di famiglia"- le sorrise mia madre
"A me fuori dell'ambito lavorativo chiamami Robert".
"Ok"- disse solo.
Ci incamminammo e mio padre mi diede tutte le raccomandazioni possibili e le scrisse anche su un foglietto.
Raccomandazioni per una nuova vita.
1) Stai attenta alle persone che ti circondano.
2) Non avere nessun contatto diretto con persone che non conosci.
3) Fatti pochi, ma semplici amici.
4) Non dare nell'occhio.
5) Dovrai andare in una scuola privata.
6) Non uscire mai da sola, sempre in compagnia.
7) Harry ti proteggerà a qualunque costi, perciò stai attenta.
8) Non devi essere la più brava, ma nemmeno la più peggiore a scuola.
9) Stai attenta.
10) Non ti spaventare se vedi persone che conosci seguirti, perché sono le tue guardie del corpo in incognito.
"Papà ?"
"Dimmi tesoro"
"Ma io ho finito la scuola ... Come faccio ad andarci ?"
"Perciò ti ho inscritto in una scuola privata tesoro. È tipo una scuola bonus, solo le persone ricche ci andranno".
"Harry verrà con me ?".
"No, mi dispiace piccola, ma devo andare a lavorare a quell'ora.."- disse Harry, con un tono un po' triste.
"Non ti preoccupare Harry, mi fa piacere che ti stai impegnando nel giro lavorativo di mio padre"- gli sorrisi per tranquillizzarlo.
"Siamo arrivati nella vostra nuova casa"- disse mio padre.
Appena uscimmo dalla macchina, vidi una bellissima casa moderna, molto grande per solo due persone.
Per fortuna non dovevamo dare nell'occhio..."Entrate, ormai è la vostra casa"
"Uao come è grande"- disse Maria.
"Infatti..."- dissi io sussurrando ed Harry mi prese per mano, come se avesse capito che mi sentivo un po' a disagio.
Appena entrammo, potei giurare che i miei occhi si illuminarono.
La casa era bellissima e modernissima... non potevo credere ai miei occhi."È bellissima"- mi girai verso mio padre e lo abbracciai e poi feci la stessa cosa con mia madre ringraziandoli.
Forse stare qui qualche anno non sarebbe una cattiva idea.
"Sono contento che ti piaccia"- disse mio padre.
Andai in giro per tutta la casa trascinandomi con me Harry. Lui rideva a crepapelle quando gli facevo vedere ogni piccolo dettaglio di ogni stanza. Se ci penso un attimo mi sto comportando come una bambina in un negozio di caramelle, ma non mi interessa. Questa è la mia nuova casa, dove vivrò un po' di tempo con Harry.
Quando tornai giù vidi i miei genitori in cucina a guardare anche loro stupiti.
"Il mio amico Josh ha fatto un lavoro straordinario"- sentii dire Mio padre a mia madre. Stavo per parlare e vidi che lui diede un bacio sulla guancia a mia madre facendola arrossire.
Da quando sono diventati così .... intimi ?
" Perché non vi fermate qui a mangiare ?"- chiese Harry
Ma che ore erano ?
"No grazie Harry, ma dobbiamo tornare a casa"- disse mia madre.
Abitavano insieme ?
"Ok non vi preoccupate"- rispose Harry vedendomi in uno stato di trans.
"Ok allora noi andiamo ciao tesoro"- disse mio padre dandomi un bacio sulla guancia facendomi svegliare del tutto.
" Oh... si... ciao..."- dissi facendogli un mio solito sorriso
Appena salutai tutti, Harry mi abbracciò forte, appoggiando la testa sulla mia spalla.
"Allora, Michelle, che cosa ti sta succedendo ?"
Infatti, Michelle, che ti succede ?!
STAI LEGGENDO
Innamorata di mio fratello 2
FanfictionMichelle è diventata ormai una donna. In due anni ha vissuta una vita felice, ma verrà distrutta per causa di una apparizione improvvisa di nuovi personaggi che la cambieranno la vita. Harry lavora presso Robert, il padre di Michelle. Chi sa quale c...