Quando sono tornata a casa mi accorsi che Harry non c'era ...
"Harry ?"
Nessun rumore...
Come mai non ci sta a casa ? Strano...
Entro dentro alla cucina e vedo un bigliettino attaccato al frigo.
Scusa Tesoro, ma non tornerò per alcuni giorni, colpa del lavoro, mi dispiace ci vediamo.
Ti amo
Harry....
Nello stesso momento mi arrivò un messaggio da un numero sconosciuto.
Ehi bellissima hai da fare ?
Chi è ?
Chi sei ?- scrissi
Sono il tuo amicone Luke, chi potrebbe essere ?!
Luke ?!
Come hai avuto il mio numero ?
Mm e l'ho ha dato una certa persona, spero che non ti dispiaccia.- scrisse
Affatto... infatti stavo pensando a che cosa fare per questa giornata, visto che sto da sola a casa per un poco.
Scrissi triste
Tutto Bene ? Sento come se fossi triste.
Si non ti preoccupare.. Allora dove andiamo ?
Che dolce che è Luke... Lo era anche Harry ...
È una sorpresa, mettiti comoda e ti vengo a prendere alle 19 a casa tua.- mi ordinò
Come fai a sapere il mio indirizzo ?
Non sai molte cose su di me.
Quando scrisse quella frase mi vennero i brividi... non so il perché ma fu così ..
Ok, ti aspetto con impazienza.- scrissi entusiasta
Ci vediamo piccola <3
Ciao Luke :P- risposi
Per fortuna ho degli amici qui...
Mi manca Harry, ma per sta sera non ci devo pensare.
Oggi ho tantissime cose da fare... devo pranzare,fare i compiti per domani, lavarmi e vestirmi per l'uscita di Luke.
Oh Mio Dio è meglio che mi sbriga !
Mi feci un panino, visto che la fame se ne era andata, e subito dopo mi misi con la testa sul libro.
Dovevamo studiare tutta la rivoluzione francese .. che palle e poi fare gli esercizi di matematica. In matematica ero sempre la più brava, ma mio padre ha detto che non devo essere mai la più brava, così feci qualche errore di 'distrazione'... A pensare che una volta studiavo tantissimo per avere un futuro migliore e adesso devo studiare di meno per averlo... Certe volte la vita è proprio strana ...
{ Dopo qualche ora }
Ero immersa nello studio che non mi accorsi delle ore che passavano.
Presi il cellulare e mi accorsi che erano le 18:05.. HO FATTO TARDI !Mentre sistemava i libri e presi dei vestiti a caso, andai a farmi la doccia. Finita la doccia e mentre mi stavo asciugando i capelli presi il cellulare... erano le 18:45.. Come cazzo ho fatto a stare sotto la doccia per 40 minuti ?!
Per fortuna mi ero tagliata i capelli e si sono asciugati immediatamente, ma il problema e che non avevo il tempo per lisciarli così li rimasi ricci.
Mi sono vestita e per fortuna avevo preso un jeans stretto blu scuro e una maglietta bianca a righe rosse. Non so il perché ma mi piaceva questa maglietta.
Mi truccai leggermente ed appena finito sentii qualcuno suonare la porta.
Era arrivato.
POVS LUKE
Stavo aspettando Michelle da circa 15 minuti, ero arrivato in anticipo e mi sentivo leggermente nervoso. Strano Io non mi sentivo mai nervoso, soprattutto quando uscivo con un ragazza... ma lei è diversa...
Luke smettila di pensare a queste cose.. lei è fidanzata e poi...
La porta si aprì e io ammirai la sua bellezza ... Era davvero bellissima ...
"Ho qualcosa di strano ?"- chiese con occhi confusi...
"N-No, sei stupenda .."-dissi, perché non riuscivo a parlare normalmente con lei davanti ?!
"Ah, grazie"- disse abbassando la sguardo e le sue guance si tinsero di un rosa più acceso.
"Sei pronta ?"
"Si, ma dove andiamo ?"
"È una sorpresa"- dissi sperando di farla sorridere e ci riuscì nel mio intento.
"Ok, se è una sorpresa non ti faccio domande"- disse ancora sorridendo.
Come è bello il suo sorriso.
Spero tanto che non mi stia innamorando di lei...
SPAZIO A ME
Ragazze grandi notizie una ragazza mi ha chiesto se poteva tradurre una mia FF, NON CI POSSO CREDERE !!! OH MIO DIO ! quando l'ho letto sono saltata giù da letto e ho gridato ' Una ragazza vuole tradurre una mia FF' . Ragazze vi ringrazio perché senza di voi non starei mai arrivata fin qui ! Grazie ❤️
Che ne pensate della coppia Luke e Michelle ?
STAI LEGGENDO
Innamorata di mio fratello 2
FanfictionMichelle è diventata ormai una donna. In due anni ha vissuta una vita felice, ma verrà distrutta per causa di una apparizione improvvisa di nuovi personaggi che la cambieranno la vita. Harry lavora presso Robert, il padre di Michelle. Chi sa quale c...