13 La prima volta

1.8K 51 7
                                    

La loro prima volta...

Herm: Draco..ho un po' paura...*sospira mentre si spogliano* sai...per me e' la prima volta...

Herm: *guarda Draco nudo sconvolta* sai

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Herm: *guarda Draco nudo sconvolta* sai..ades...adesso non ho paura...sono terrorizzata....

Draco: eehh capirai! Non sono mica Rocco Siffredi!

Herm: infatti..peggio....

Si stendono nudi sul letto.

Draco: dai rilassati amore....*mentre le accarezza i capelli* se senti male mi fermo subito ...fidati di me....

Herm: *sospira* per fortuna tu sei un grande esperto...

Draco: diventa rosso* ehhmm...dovresti sapere una cosa... non so come la prenderai...

Herm: dai furetto...non tenermi sulle spine! Proprio ora me lo devi dire?!

Ma cos' hai? Perche' non parli? Ti vergogni?

Draco: ecco...io ...sono ver..gi....sono vergine!

Herm: be' lo so...sei nato il 22 settembre...!

Draco: davvero non hai compreso bene mezzosangue?! Te lo spiego meglio...NON HO MAI FATTO L'  AMORE!

Herm: *quasi commossa* ahh...quindi sono la prima...wow... ma se ce la faremo e' un mezzo miracolo!!

Dopo un' ora di tentativi.

Herm:fermo...fermo...aahhh..
brucia troppo!

Draco: scusa, scusa amore...

Herm: e' gia' entrato? Hai una faccia cosi' rilassata...

Draco: no....magari entrato..sono venuto! Porco Salazar!

Herm: ....ah!...

Dopo 3 ore si sentono le urla di Hermione nel corridioi...

Draco: adesso e' entrato *sussurra sudato dalla testa ai piedi*

Herm: perche' ti fermi amore? *dice ansimando* proprio ora mi stava piacendo...

Draco: ti prego...non odiarmi...sono venuto...di nuovo! Porco Merlino!

Herm: ti amo lo stesso furetto *lo bacia sulla labbra*

Ron ad Harry: *mentre origliano dalla porta* ahahaha...che figura di merda Malfoy!

Harry: ma taci vala'! Che stai morendo d' invidia....

Finalmente quasi all' alba Hermione raggiunge il NIRVANA.

Herm: Draco... ora so che il paradiso esiste...ti amo! Com e' stato amore ? *gli chiede dolcemente abbracciandolo*

Draco: *con voce in fin di vita* sono morto Granger....10 partite di fila di Quidditch non mi riducevano cosi'...

Herm: *sospira alzando gli occhi*  ma che dolcissima frase romantica...ti odio!! *lo bacia*



Un Malfoy e' per Sempre-HumorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora