55 Mitico Piton

1.1K 42 18
                                    

Sesto anno, a lezione con Piton.

Piton: dunque, oggi andremo in aula magna, devo mostrarvi delle immagini con il proiettore..

Piton prende la chiavetta usb e la collega al proiettore.

Ginny: porco Godric Baise! Ma quella non e' la tua chiavetta?!

Blaise: oddio si...l' ho scordata li' dal banco e Piton l' ha scambiata per la sua!! Ginny????

Ginny: siii?!! Non dirmi che in quella chiavetta ci sono le immagini della microvideocamera installata in camera di Draco...vero?!

Blaise: devo proprio risponderti?!

Partono le immagini...

Herm: *vorrebbe morire* porca

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Herm: *vorrebbe morire* porca...chi cazz...ha mess...

Draco: *sconvolto esclama* Gra..Granger!!? Ma quelli sono....siamo ....noi!!!!

Tutta la classe traumatizzata.

Ron: sono loro Harry!! Miseriaccia...ditemi che questo e' un incubo...vi prego!!!

Harry: sicuro Malfoy le avra' fatto una fattura!

Lavanda: aahhh...sembrano due angioletti...😍😍

Pansy: Dracuccio...mi hai tradita con la mezzosangue?!

Herm: *la fulmina* e quello che verra' ....cretina!

Piton: vedo che gli animi si sono accesi...signorina Granger credo che rivalutero' il mio giudizio su di lei...

Herm: oddio prof.! E quindi?! Mi toglie il 9 in pagella?!

Piton: non proprio...sto valutando seriamente di metterle un 10... *fa un sorrisetto a Draco*

Ron: *cade dalla sedia*

Fuori dalla classe.

Ginny: oddio Blaise..si sta avvicinando Piton...secondo me ha capito che la chiavetta e' la tua...chissa' ora che fara'...voglio morire!

Piton: *all' orecchio di Blaise * tieni la mia chiavetta e copiami tutte le foto che hai o...o ti faccio espellere da Hogwarts!

Ginny e Blaise: *guardandosi in faccia* shippa Dramione?!!! 😱😱

Un Malfoy e' per Sempre-HumorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora