64 Compleanno dei gemelli

1K 43 24
                                    

Festa di compleanno dei gemelli Alec e Magnus (3 anni) , a casa di Herm e Draco.

Draco: amoreee....quando arrivano gli invitati?!

Herm: fra 10 minuti tato!!

Draco: che culo!! Guarda...non vedo l' ora! Posso smaterializzarmi?!

Herm: *incazzata* non ci pensare nemmeno furetto! Anzi datti una mossa.. vestiti, che mi devi aiutare con la torta!!

Alec e Magnus: *euforici* siii fra poco arriva anche lo zio Harry!! Quanto e' bello torturarlo....

Draco: *soddisfatto* quella notte mi sono proprio impegnato...li ho fatti proprio uguali a me!!

Herm: si si tu li hai fatti in una notte, poi pero' e' toccato a me completare l' opera per nove mesi!!

Draco: *baciandola* ma questi son dettagli amore...

Suona il campanello.

Herm: ciao ragazzi!! Draco sono arrivati Ron con Lavanda, Harry , Ginny e Blaise...dove sei finito furetto?!!!

Draco: *urlando* sono giu' in cantina!! Hai bisogno?!!

Herm: Malfoyyy!!! Se non vieni subito qua su', la pagherai molto cara stanotte!!

Draco: *si teletrasporta subito li'*

Intanto vanno a tavola, suona di nuovo il campanello.

Cissy: tesoroooo!!! Quanto tempo...la mia bambina!! *l' abbraccia*

Herm: eehh...ci siamo viste ieri Cissy! Salve Lucius...

Licius: *schifato* ciao mezzosang...*Cissy lo fulmina* ciao Hermione...

Lucius: *inorridito* non ci voglio credere...Lo sfregiato?! Gli Weasley?! Draco sicuro che non posso stare in cucina io?!

Cissy: smettila subito di rompere il cazzo, vecchio brontolone! O ti crucio!!

A tavola tutti insime...

Alec e Magnus: papa' papa' ...ma perche' lo zio Harry ha un taglio in fronte?!

Draco: eehh...e' una storia un po' lunga, ma se volete un giorno papa' ve la racconta!

Lucius: *in estasi*  oohhh si..un giorno l' oscuro signore Voldemort...

Harry: *sbuffando* un giorno ve la raccontero' io che sara' meglio...

Cissy: *versione emiliana* sai Herm tesoro...ti ho portato un bel salame nostrano...Lucius ha ucciso il porco un mese fa!

Draco: aahhh mamma, potevi anche farne a meno...Herm ce l' ha gia' un bel salame...il MIO!!

Cissy: *alza gli occhi al cielo* lo sappiamo che ce l' hai lungo, che ce l' hai grosso..bla..bla..bla...ma questo e' piu' buono!!

Herm: *sconvolta* le cade il piatto a terra*

Lavanda:* nell' orecchio a Ron* cos' e' che ha lungo e grosso , Draco?

Ron: *esasperato* un salame che ha giu' in cantina Lavanda!!

Lavanda: *con la faccia da oca* aahh... per un attimo avevo pensato ad un' altra cosa...che scema!

Draco: *esclama* io ed Herm dobbiamo darvi una notizia...

Lucius: hai preso le mie pastiglie, vero Cissy?! * si regge al tavolo*

Herm: io e Draco aspettiamo un altro bambino!!

Ginny e Blaise: *impazziti* noooo non ci credo!! Ma e' maschio o femmina?! I nomi?!

Draco: e' ancora presto per saperlo..

Harry e Ron: *rassegnati* speriamo che stavolta sia come Hermione...

Lavanda: *commossa* si asciuga le lacrime col fazzoletto.

Lucius: *quasi si affoga bevendo* Cissy...mi correggo, oltre alle pillole, hai preso anche il defibrillatore?! Potrei avere un arresto cardiaco..

Alec e Magnus: papa' papa' !! Ma lo portera' la cicogna il fratellino o sorellina?!

Draco: non proprio la cicogna, ma comunque sempre un UCCELLO! *se la ride*

Tutti : *faccia sconvolta*

Harry: beneeee....e dopo questa grande battuta "made in Malfoy", credo che noi toglieremo il disturbo..







Un Malfoy e' per Sempre-HumorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora