84 Grigliata a casa Malfoy

933 31 2
                                    

Grigliata d' estate nella casa di campagna di Draco ed Herm...

Herm: oddio amore...sono gia' le 12.30!! I ragazzi arrivano tra mezzora e siamo ancora indietro...porco Godric le patate nel forno! Il vino e l' acqua sono in tavola?! E la torta e' pronta?! Oddio la carne...devo prendere la carne dal frigo... ma..ma..le salsicce?! Dove diavolo sono le salsicce?!! 

Draco: *tirandosi giu' i boxer* be' se vuoi ne ho una qua...

Herm: *sospira incazzata* ti giuro furetto che se non me le trovi ti ci metto la TUA sulla griglia!

Draco: ooookkkk.... a volte mi fai piu' paura di Voldemort!

Arrivano i ragazzi...

Draco: ciao Blaise! Ciao Ginny!

Blaise: ti ho portato le birre amico!

Ginny: io ti ho fatto la tua torta preferita... quella di mele!

Draco: ti adoro Weasley...*la bacia sulla guancia*

Harry: ciao Draco....

Draco: anche tu qua a pranzo sfregiato?! Sicuro di essere alla festa giusta?!

Harry: ahahah...non ti smentisci mai eh Malfoy?!

Draco: ohohoh...guardate un po' chi arriva...la coppietta del secolo! Avete portato le lenticchie per caso?!

Ron: che spiritoso furetto... non e' mica capodanno!

Lavanda: ciao Draco...*arrossisce* 

Ron: eddai Lavanda..non cominciare a fare l' oca...

Herm: che bello ...ci siete tutti ragazzi! Amore.... inizia pure a mettere pure la carne sul fuoco!

Draco: hai suoi ordini mezzosangue!

Dopo mezzoretta Draco si mette a busto nudo, tutto sudato, mentre sta grigliando

Dopo mezzoretta Draco si mette a busto nudo, tutto sudato, mentre sta grigliando

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lavanda: Dra...Draco....mi ha detto Herm di sentire se avevi bisogno di una man...mano...*resta a fissarlo con la bava alla bocca*

Draco: che c' e' Lavanda?! Vuoi forse fare un giro in giostra con me?!

Lavanda: vado a bere un po' d' acqua... mi gira la testa...

Herm: allora Lavanda?! Ha finito il mio bel furetto con la carne?!

Lavanda: vai tu Herm...io ho bisogno di sedermi un attimo...

Draco: amore.... ma non dovevi aiutarmi?! 

Herm: sai Malfoy..tutto cosi' sudato...i tuoi addominali...le tue braccia....*iniziano a baciarsi con passione*

Dopo un quarto d' ora...

Tutti i ragazzi vanno da Draco ed Herm: * in coro* oooohhhh!!! Si sta bruciando tutta la carne!!!

Ginny: meno lingua!!!!

Herm e Draco: ......😞😞😖

Ron: *disperato* miseriaccia...avevo una fame..il pranzo andato in fumo!!

Harry: io sto per vomitare l' aperitivo...😷😷

Un Malfoy e' per Sempre-HumorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora