27 Le foto top secret

1.5K 49 6
                                    

Al pub del Tre Manici di Scopa a bersi una burrobirra (sesto anno)

Ron: ...allora Ginny, vi dilettate ancora tu e Blaise a spiare Herm e quel porco di Malfoy?!

Harry e Lavanda se la ridono...

Blaise: lo puoi ben dire Weasley...e non ce ne lasciamo scappare una!

Lavanda: be' Ginny per caso hai con te l' album dove raccogliete le vostre prove?!

Ron: Lavanda..amore...ma che dici?!

Harry: eehh...curiosa la tua donna Ron! *se la ride*

Ginny: *tirando fuori l' album dalla borsa* ecco qua...ci dormo anche la notte con questo...ahahaha!😂

"DRAMIONE TOP SECRET"

Blaise: sicuri sicuri che vogliate vedere certe foto?!

Lavanda ed Harry: *esclamano* si si si....siiiii sicurissimi!!

Ron: ma....io potrei anche farne a meno...miseriaccia! Harry prerami un sacchetto per le nausee...

Ginny: *comincia a sfogliare l' album*

Ecco...qua le due tortorelle sotto la doccia...non morite...

Harry e Lavanda: oohhh guarda guarda Hermione com' e' soddisfatta!

Ron: *diventa paonazzo* eehh che sara' mai una toccatina al seno...io non ci trovo nulla di imbarazzante!

Ginny: eccoti accontentato Ron *gira la pagina*


.......e qua finita la doccia!!

Blaise: si va sul pesante ragazzi!

Lavanda: uuuauuu...Ron! Guarda Malfoy come ci sa fare....*tutta rossa*

Ron: *gli parte un urto di vomito* porco Merlino! Anche tu ti ci metti Lavanda?!

Harry: eehhh Ron guarda bene e impara dal furetto!

Lavanda: .....aahhh magari! Tu non mi tocchi cosi' amore....*sospira*

Harry: *imbarazzato* eehh...perche' non possiamo sorvolare questi dettagli intimi di Ron?!

Ron: ma vuoi farla finita Lavanda?! Per la miseriaccia...non fare l' oca!

Ron: e per i deboli di cuore...ecco la foto che ci ha fatto penare per scattarla....

ecco la foto che ci ha fatto penare per scattarla

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Tutti si voltano di scatto verso Ron.

Harry: oddio ragazzi presto...e' svenuto!

Ginny: be' allora?! Una delle tante volte... lasciamolo pure li a terra!

Blaise, Ginny ed Harry in coro: LA LA LAVANDAAA!!! Sei ipnotizzata?! *Lavanda con lo sguardo fisso sulla foto a bocca aperta*

Lavanda: aahhh...quegli addominali....Gin...Ginny?!!

Ginny: che c' e' Lavanda?

Lavanda: quando riesci...prendi un capello di Hermione, sai...ho intenzione di preparmi una pozione polisucco...!

Harry: *sconvolto guardando Ron* continua pure a dormire amico....

Un Malfoy e' per Sempre-HumorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora