Ginny: *pensa* certo che solo per una volta lo proverei molto volentieri Malfoy..per una volta una botta e via..magari..
Ginny dopo aver bevuto la pozione polisucco si trasforma in Hermione e si presenta da Draco a mezzanotte...
Draco: sei un po' in ritardo amore..non sai quanto ti voglio * inizia a baciarla , spogliarla e toccarla..*
Draco: caspita Granger...sembri assatanata stanotte...gia' le mani dentro ai boxer?! Hai cosi' fretta?!
Ginny/Herm: in realta' non ho un minuto da perdere...
Draco: allora non vuoi prima le coccole dal tuo furetto?!
Ginny/Herm: stasera non sto piu' nella pelle...santo Godric.. quanto e' gros...grosso?! *togliendogli i boxer*
Draco: * sorpreso* ma...sembra quasi che tu non l' abbia mai visto... e' come ieri Granger.... sempre lo stesso!!
Mentre Draco l' accarezza nuda sul letto..
Draco: *esclama sconvolto* amore...ma da quando ti sono cresciuti i peli rossi?! *guardandola in mezzo alle gambe* TE LA DEPILI sempre..
La pozione polisucco finisce e Draco si trova Ginny nuda nel letto...
Ginny: *arrossendo* ti prego Draco..non dirlo ad Herm..mi crucia! Per non parlare di Blaise..😲😨😱
Draco: *con sguardo malizioso* se io fossi single due colpi in amicizia te li darei volentieri, ma siccome le corna ad Herm non le faccio, vedi di rivestirti e sparire....
Il giorno dopo parlando tra uomini...
Goyle: a voi ragazzi come piace la patata?! Depilata , al naturale o pelo un po' raso?
Tyger: a me in tutti i modi...della serie basta che respiri! 😂
Draco: a me rigorosamente depilata..non la voglio la foresta nera!
Blaise: ma ....a me non dispiace un po' di pelo raso...
Draco: *col sorrisetto* lo so ..😎
Blaise: .....*perplesso* 😕😕
STAI LEGGENDO
Un Malfoy e' per Sempre-Humor
FanfictionQuesta e' una Humor Dramione. Divertimento assicurato girls....100 scenette per grandi risate! CONSIGLIATO AD UN PUBBLICO ADULTO.