18 Narcissa l' Emiliana

1.6K 60 8
                                    

Narcissa in versione Emiliana.

Herm passa a prendere Alec e Magnus dalla nonna.

Herm: sono arrivata Cissy! * si guarda intorno per vedere dovo sono i bambini*

Cissy: ma ciao tesoro!!! * l' abbraccia come se non la vedesse da un anno*

Herm: Cissy ma i bamb....

Cissy: ah cara....vuoi in kilo di cappelletti? Li ho fatti proprio ieri...

Herm: no no tranquil.....

Cissy: ahhh aspetta aspetta tesorino...
ho anche una bella vaschetta di lasagne..

Herm: eehhmm..Cissy ma Alec e Magn...

Cissy: oohhh mi sono dimenticata... ho anche delle melanzane alla parmigiana in frigo...e poi qua in forno c' e' la torta barozzi quasi pronta...uuu i bambini impazziscono per quella...

Herm: ma...ma ..i bambini hanno fatto i compit...

Cissy: ah se vuoi portarmi anche dei panni da stirare, che poveretta te, hai tanto da fare...mi immagino con due gemelli, il lavoro ad Hogwarts, la casa da pulire, Draco che con te sara' peggio di un gatto in calore...

Herm: *sbianca* ma Cissy...

Cissy: *le fa l' occhiolino* eh lo conosco quel mandrillo di mio figlio..be' insomma dicevo che non hai neanche il tempo di respirare..

Si sente urlare Lucius dal giardino.

Herm: oddio che succede?! I bambini dove sono?!

Cissy: ma...so che Lucius li voleva far volare un po' sulle scope...

Herm: *quasi sviene* COSAAA?!! ma hanno sei anni Cissy!

Si precipitano fuori e vedono Lucius legato ad un albero.

Alec e Magnus: mamma mamma! Ci stava quasi riuscendo la maledizione Cruciatus sul nonno!

Herm: con voi due faremo i conti a casa!

Cissy: ahhh come crescono bene le mie due piccole serpi!!

Un Malfoy e' per Sempre-HumorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora