37 Romeo e Giulietta

1.2K 63 45
                                    

Per la festa di fine anno Silente e la McGrannith vogliono mettere in scena l' opera teatrale di Shakespeare "Romeo e Giulietta".

Per la festa di fine anno Silente e la McGrannith vogliono mettere in scena l' opera teatrale di Shakespeare "Romeo e Giulietta"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


PERSONAGGI

Lucius: Mr. Montecchi

Narcissa: madre di Romeo

Draco: Romeo Montecchi

Blaise: Mercuzio, migliore amico di Romeo

Ron: Tebaldo Capuleti

Hermione: Giulietta Capuleti

Durante le prove teatrali...

Lucius: faro' causa a Silente per questa pagliacciata! Mio figlio in coppia con una sporca mezzosangue....

Narcissa: *gli tira una gomitata nelle costole* taci e non rompere i coglioni!

Ron: prof.ssa ma proprio io devo morire per mano di Malfoy?! E poi proprio Hermione deve fare la parte di Giulietta?!

Pansy: potrei farla io...

Herm: TI CRUCIO!!

McGrannith: signor Weasley...la smetta subito con queste lamentele...5 punti in meno a Grifondoro!

Le prove della scena del balcone:

Herm: o Romeo Romeo, perche' sei tu Romeo? Rinnega tuo padre e rifiuta il tuo nome...

Lucius: passami le pillole per il cuore Cissy...

Herm: allo stesso modo Romeo, se portasse un altro nome, avrebbe sempre quella rara perfezione che possiede...

Draco: lo puoi dire forte Giulietta! Io sono LA PERFEZIONE!

McGrannith: che spiritoso Malfoy...rifare la scena! *urla incazzata*

Herm alza gli occhi al cielo..

Herm: rinuncia quindi al tuo nome Romeo, e in cambio di quello...ecc, avrai tutta me...

Draco: anche la tua pata....ta...eehmm..

Narcissa: fatemi un nipotino!!

Herm: *vorrebbe sotterrarsi*

McGrannith: signorino Malfoy...vuole far rivoltare Shakespeare nella tomba?! Rifare la scena! *urla*

Ginny e Blaise esaltati filmano tutta la scena.

Herm: ....e questo luogo, considerando chi sei tu, potrebbe significare la morte se qualcuno della mia famiglia ti scoprisse..

Draco: ahahah...la tua famiglia?! Ho piu' paura di mio padre....!!

Herm: porco Merlino Draco! Ce la fai a stare serio?!!

Silente: *urla* rifare la scena!

Herm: tu sai che sul mio volto vi e' la maschera della notte, altrimenti un verginale rossore colorerebbe le mie guancie...

Draco: verginale?! Forse qualche mese fa ....mia Giulietta!

Herm: santo Godric ...dimmi che e' un incubo...*rossa dalla vergogna*

Ron: schifoso Montecchi Serpeverde!

McGrannith: signor Malfoy...trattenga un po' gli ormoni...

Piton: 20 punti a Serpeverde!

Lucius: Cissy...forse sto per morire..

Cissy: be' un morto ci dovra' pur essere nella storia...e' una tragedia!

Un Malfoy e' per Sempre-HumorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora