96 Facebook

915 28 7
                                    

Davanti al pc su facebook.

Ron: oddio Harry corri a vedere...

Draco Malfoy ha cambiato l' immagine della copertina.

Harry: certo che Hermione da quando e' incinta sembra ancora piu' rincoglionita di prima..per non parlare poi di Malfoy...

Ron: mio dio Harry...sono cosi' sdolcinati in questa foto che mi sta venendo il diabete...

sono cosi' sdolcinati in questa foto che mi sta venendo il diabete

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


1.987.567 🖒 mi piace

Commenti

Ginny: siete dolcissimi Herm....che amore Draco appoggiato al pancione..

Risposte 

Herm: grazie Ginny .. sei sempre cosi' carina con noi...
Draco: quand e' che ti fai mettere incinta da Blaise?!

Narcissa: che dolci i miei cuccioli..che mi fanno diventare nonna...ah bimbo bello mi dici come faccio a mettervi "mi piace"?

Risposte

Draco: devi scassare anche qua mamma?! Smettila di chiamarmi bimbo bello ...e poi sei cosi' impedita?! Basta cliccare su "mi piace"
Narcissa: sempre cosi' simpatico come tuo padre... guarda che poi Hermione ti lascia! 
Herm: tranquilla Cissy..sono consapevole di aver sposato un Malfoy!! 

Lucius Malfoy ha tolto l' amicizia a Draco Malfoy.

Blaise: vai forte amico!! Congratulazioni ancora e mi raccomando..lascia respirare la Granger e sai cosa intendo..calma la tua libido!

Risposte

Draco: sii Blaise...da  quando Hermione ha un " mini me" nella pancia mi trattengo di piu'...😂😂
Herm: confermo Blaise...mi fa molte piu' coccole Draco..

Piton: non deludetemi...voglio un piccolo Serpeverde....

Risposte

Draco: ovvio prof.!!
Herm: da come si muove nella pancia e' una serpe senza dubbio!!
Harry: siamo rovinati...

McGrannith: 50 punti a serpeverde e 50 a grifondoro!

Remus Lupin: io gli/le raccontero' la favola di Cappuccetto Rosso!

Dolores Umbridge: signor Malfoy..spero vivamente che non abbia compiuto atti impuri con la signorina Granger durante l' anno scolastico, altrimenti dovro' darmi una nota di demerito!

Risposte

Draco: tranquilla prof. l' ho solo messa incinta...
Herm: Dracooo!!! La vuoi smettere?!

Lavanda: oohhh siete la mia coppia preferita...😍 vi adoro..poi Draco e' troppo romantico...

Pansy: sicuro Dracuccio che non vuoi un bambino anche con me?! 

Risposte

Herm: brutta troia schifosa!!
Draco: domani chiamo il veterinario per prenotare la tua sterilizzazione!

Un Malfoy e' per Sempre-HumorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora