Draco: dai Granger decidi tu il film..
Herm: ok furetto! Ci facciamo la maratona di Twilight!
Draco: te pareva! Perche' l' abbiamo vista poche volte...
Herm: dai amore...*lo sbaciucchia tutto*
Draco: *sospira* e va bene Mezzosangue...se mi avessi fatto un Crucio sarei stato meglio!
Durante il film abbracciati sul divano..
Draco: dai non dirmi che e' piu' sexy Cullen di me...e poi io brillo anche senza essere un vampiro..
Herm: e ci risiamo con la solita storia... adesso pero' zitto!
Draco: certo che la storia e' un po' simile alla nostra...Bella l' umana babbana insignificante, Cullen il vampire figo della situazione, poi c' e' Jacob , che sarebbe quello sfigato di Lenticchia...ahahah!
Herm: ma vuoi tacere?! Possibile che devi sempre parlare?!
Draco: *dopo 5 minuti* aahh poi guarda Jasper e Elis sono sono Jinny e Blaise e il Volturo cattivo ovviamente mio padre!! Ahahahah!!
Herm: santo Godric....aiutami tu!
Draco: e poi guarda Herm...quello e' il nostro letto quando esageriamo..
lo riduciamo cosi'...
Herm: basta! Io ci rinuncio...andiamo a letto!Draco: *se la ride*
All' una di notte..
Draco: sai amore ...stavo pensando..
Herm: oddio....quando inizi una frase cosi' ho gia' paura..
Draco: pensavo che Cullen dev' essere l' unico uomo felice quando la sua donna ha il ciclo..sai te che belle bevute si puo' fare mentre scopa con Bella?! *si mette il cuscino in testa per prepararsi alla furia di Herm*
Herm: *senza parole* dopo questa penso che buttero' la saga di Twilight dalla finestra!
Draco: *pensa fra se'* obiettivo raggiunto...seeee.....😎😎😄
STAI LEGGENDO
Un Malfoy e' per Sempre-Humor
FanficQuesta e' una Humor Dramione. Divertimento assicurato girls....100 scenette per grandi risate! CONSIGLIATO AD UN PUBBLICO ADULTO.