Herm: *in auto con Draco* amore sicuro che i gemelli non siano in pericolo a casa da soli!? Tu e la tua maledetta urgenza di andare al supermercato....
Draco: ma stai tranquilla...stiamo via solo un quarto d' ora...e poi chi vuoi che venga a cercarci...! Certo che e' urgente.... sono finiti i preservativi...non la chiami urgenza?!!!
Herm: *alza gli occhi al cielo*
Dopo 5 minuti suona il campanello.
Alec e Magnus aprono la porta.
Voldemort: salve....cerco vostro padre..e' in casa?!
Alec: e chi sei ?! E perche' lo cerchi?!
Voldemort: sono Voldemort, un lontano zio....e vostro padre ha un conto in sospeso con me...
Magnus: be' zio Voldy, se vuoi puoi aspettarlo qua in casa con noi, arriva tra poco..
Grattastinchi comincia a soffiare e drizzare il pelo.
Magnus: non fare il maleducato Grattastinchi...e' lo zio Voldy!
Alec: senti zio Voldy, ma chi ti ha mangiato il naso?
Magnus: vuoi giocare un po' con noi zio?! Sai...abbiamo una stanza delle torture tutta nostra!
Dopo 10 minuti ritornano Draco ed Herm...
Herm: Dracoooo!!! Ma quello non e' Voldemort che sta scappando da casa nostra?!!
Draco: porco Salazar! E' proprio lui...
Herm: oddio...i bambini!!!
Alec: mamma! Papa'! C' era zio Voldy in compagnia con noi...ti cercava papa'!
Magnus: volevamo farlo giocare un po' con noi , ma non capisco perche' sia scappato via cosi' presto..era anche simpatico!
Herm: *sta per avere una sincope* poveri i nostri bambini.... soli con Voldemort!!!
Draco: povero zio Voldy....da solo con le nostre piccole serpi!!! *se la ride*
STAI LEGGENDO
Un Malfoy e' per Sempre-Humor
FanfictionQuesta e' una Humor Dramione. Divertimento assicurato girls....100 scenette per grandi risate! CONSIGLIATO AD UN PUBBLICO ADULTO.