29 Discoteca

1.3K 56 14
                                    

Draco ed Herm accompagnano in discoteca i gemelli Alec e Magnus (15 anni)

Draco: * mentre i ragazzi scendono dall' auto* se volete vi porto fin la' davanti..

Alec: no no no papa'..stai pure qua in macchina che andiamo da soli!

Draco: eehh capisco....vi vergognate a farvi vedere con vostro padre, se no poi vi prendono per il culo...!

Magnus: ma no e' per quello...

Alec: non vogliamo che le nostre amiche ti vedano,  se no poi tutta la serata stanno a parlare di te..

Alec e Magnus in coro: ....di quanto sei figo...di quanto sei bono, di quello che ti farebbero, che proverebbero volentieri la tua bacchetta...eehhmm...poi a noi non ci caga nessuna!

Draco: * sorpreso* eehhh modestamente...

Herm: aspettate aspettate....cosa avete detto?! E chi sono queste troiette?! Che ci vado io a sistemarle...vi porto io la' davanti!

Draco: ecco la gelosona..adesso tu non ti muovi da qua! Sempre le solite figure di me...da!!

Herm: ah! Proprio tu Malfoy parli di gelosia e di figure di merda?!!

Alec: *guarda Magnus rassegnato* ahia... quando lo chiama Malfoy qua si mette male!!

Draco: ma se non sono piu' geloso di Potter e di Lenticchia...

Herm: aahhh comoda fare riferimento agli amici! Non hai scuse furetto!
E poi fai pure il gasato a sentire che un gruppo di ragazzine ti muore dietro!!

Draco: lo puoi dire forte amore...

Herm:* incazzata* ah si?! Be' con questa  puoi stare pure due settimane in astinenza..!

Draco: non so chi ci rimette di piu' tra me e te...*se la ride*

Herm: ti odio ti odio ti odio...!!

Alec e Magnus: *guardandosi* aahh... non hanno speranze...

Magnus: tanto poi sappiamo gia' come va a finire quando sono incazzati....stanotte sesso selvaggio e noi della serie " anche oggi si dorme domani"!!

Un Malfoy e' per Sempre-HumorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora