52 Cedric Diggory

1.1K 47 5
                                    

A casa di Herm e Draco a cena.

Herm: sai amore che stasera Rue va al cinema?! Eehhh..ce ne staremo soli soletti noi due..

Draco: ottimo..dopo prepara la vasca da bagno Granger!

Rue: *entrando in cucina* si si papa'..stasera vado al cinema con..con..be' con un ragazzo di Hogwarts ...e mi passa a prendere lui tra 10 minuti!

Draco: *quasi si affoga mentre mangia* co co cooosa?!! Ragazzo?! E chi e'?! Come si chiam....

Herm:* lo fulmina* Dracoooo!!!

Suona il campanello.

Draco: adesso lo rispedisco io ad Hogwarts e tu signorina libri sequestrati per una settimana! Porco Salazar..guarda li' che maglia scollata! Guarda li' che spacco quella gonna... e i tacchi sono troppo alti!!  (5 cm).

Herm: *all' orecchio di Draco* se non ti comporti bene niente sesso per un mese! 

Draco: .......😲

Rue apre la porta tutta esaltata.

Rue apre la porta tutta esaltata

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Cedric: ciao Rue..sei pronta per uscire?!

Rue: ciao Cedric! Vieni dentro....che ti presento i miei...

Draco: * di sottofondo* sara' meglio...

Cedric: piacere signor Malfoy, Cedric Diggory * si danno la mano* , piacere signora....

Herm: *bisbiglia all' orecchio di Rue* brava, brava ..e' un gran figo!

Rue: mamma....taci!!

Herm: accomodati pure a tavola Cedric...ti porto da bere...

Draco: avevamo del cianuro nel casset... ahhhia!! *Herm gli tira una gomitata nel fianco*

Draco: e quindi dimmi...dimmi...da quando TU frequenti MIA figlia?!

Cedric: be' diciamo da un mesetto circa.... ci siamo conosciuti ad Hogwarts, nei sotteranei..

Draco: *pianta il coltello sul tavolo*

Draco: *pianta il coltello sul tavolo*

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Herm: *sbianca*  eehhm....sai caro, devi perdonare mio marito, a volte il marchio dei Mangiamorte gli provoca violenti scatti al braccio *lo guarda fulminandolo*

Cedric: cavolo....mi spiace signor Malfoy...

Draco: * parte a raffica* be' be' e dimmi, chi sono i tuoi genitori? Mezzosangue o Purosangue?! Serpeverde o Grifondoro? Quante ragazze ti sei gia' scopat...eehhmm volevo dire, quante ne hai gia' avute?!

Cedric: *diventa tutto rosso* ma..ma...io signore...nessuna...

Rue: adesso basta papa'! Se proprio lo vuoi sapere lui e' un Grifondoro, Purosangue e pure secchione come me...

Draco: che CULOOO ...eehmm..volevo dure bene!!

Herm: sai Cedric, assomigli moltissimo ad Edward Cullen *dice sorridendo* 

Draco: ed eccola che riparte con quello sfigato vampiro succhiasangue!! RIPETO..CHE GRAN CULO!!

Herm: oddio ragazzi...ma e' tardi...dai andate o perderete l' inizio del film...

Cedric: buona sera...la riaccompagno a casa io a mezzanotte in punto..tranquillo...

Draco: se a mezzanotte e un minuto non e' qua ...ti prometto che rimarrai vergine a vita!!

Cedric: * sconvolto*  eehmm..alle 23.45 siamo qua!

I ragazzi in macchina.

Cedric: caspita...tuo padre potrebbero metterlo come quarta sfida nel torneo tre maghi!

Rue: *scoppia a ridere* tranquillo che non e' come sembra...anzi io che lo conosco bene, so che e' un gran romanticone...e' molto dolce con mia madre..lui e' cosi' perche' ci ama troppo e non vuole perderci..

Nel frattempo in casa...

Herm: sarai contento furetto! Hai spaventato a morte quel ragazzo e chissa' se mai tornera'...

Draco: be' non vedo il problema...*si mette a ridere*

Herm: *alza gli occhi al cielo e sospira*

Draco: * la prende in braccio con sguardo malizioso* adesso mi faccio perdonare mezzosangue...te lo prometto! *la bacia e si chiudono in camera* 

Un Malfoy e' per Sempre-HumorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora