42 Che Assorbenti vuoi?

1.1K 45 3
                                    


Draco e Rue ( 5 anni) al supermercato.

Draco: *davanti allo scaffale* tata ti ricordi che marca di assorbenti prende la mamma?!

Rue: eehhh....no papa'!

Draco chiama Herm: *con tono di voce alto* amore sono qua dagli assorbenti, quali sono quelli che devo prendere?!

Rue: papa' .... parla piano..

Draco: ah ah..si si... eccoli qua i Nuvenia...no no amore aspetta! Ma vuoi quelli sottoli o quelli piu' grandi?!

Rue: ma cosa urli papa'?! Ti ha sentito anche la cassiera!

Draco: ma qua c' e' l' immagine della luna..ti prendo quelli?! Sembrano piu' grandi...sicura che non li vuoi?! E se poi ti esce troppo sangue di notte?! Si macchia tutto il lenzuolo Granger!

Rue: *finge di non conoscerlo*

Draco: *con tono di voce alto* cosa amore?! Non ho capito...i tamp...tampax?! Anche quelli?! ....aspetta eccoli qua! Ma non sono degli assorbenti....qua dice...aspetta che leggo..."inserire in vagina" !!

Rue: *esclama* papa' metti giu' quel telefono!!

Draco: perche'?! E' successo qualcosa?!

Rue: eehhmmm...ci sono 20 donne che ti stanno guardando...

A casa...

Rue: sai mamma cos' e' successo al supermercato?! Quando papa' ha detto " inserire in vagina", mi sono girata e c' erano 20 donne a guardarlo...

Herm: DRACOOOO!!! 

Draco: *si smaterializza*

Un Malfoy e' per Sempre-HumorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora