86 Cravatte

930 32 1
                                    

Dopo una notte di passione...

Herm: porco Godric Draco!! E' tardissimo.....staranno gia' tutti facendo colazione e se non mi vedono al tavolo, Harry, Ron e Ginny mi faranno di sicuro l' interrogatorio sicuramente!!

Draco: ahahaha😂😂 e tu amore credi ancora che Lenticchia e Potter Fesso siano cosi' furbi da capire che ci sia qualcosa tra noi?!

Herm: be' sai..non vorrei dare troppo nell' occhio...meglio se arrivo prima io e poi piu' tardi tu!

Dopo mezzora nella Sala Comune....

Herm: be' che avete voi tre da fissarmi cosi'?! Sembra che abbiate visto un Dissennatore!!

Ginny: Herm...la tua...la tua cravatta e' verde e argent....argento!!

Herm: *sbianca* oh MERDA!!

I tre all' improvviso si voltano verso il tavolo Serpeverde da dove partono urla di scandalo!

Blaise: Draco....con la Granger!!

Noooo amico....mitico!!!

Draco: *diventa tutto rosso, viola, di tutti i colori* porco Salazar!!

Pansy: *sconvolta* ahhhh quindi tu e la mezzosang....non ci credo!!

Ron: Harry..voglio morire! Draco ha la cravatta di Hermione!!

Ginny: *fra se'* Hermione e Draco?! Non ci avevo mai pensato...ma...gia' li adoro!!

.....Herm siete bellissimi!!!😍😍😍
Ma avete fatto l' amore stanotte?!!

Herm: Ginny per favore....gia' sto morendo dall' imbarazzo e ti ci metti pure tu?!

E fu cosi' che Ginny e Blaise divennero gli stolker ufficiali della Dramione.

Un Malfoy e' per Sempre-HumorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora