100 Rita Skeater

913 27 16
                                    

Le succulente interviste di Rita

A Ginny e Blaise

Rita: come giudicate questo nuovo rapporto amoroso tra Malfoy e la signorina mezzosangue Granger?

Blaise: li ho shippati fin dall' inizio della loro storia e fino alla morte li shippero'!

Ginny: li adoro ....sono la coppia perfetta!

Rita: ma non trovate che possa sollevare non pochi scandali?

Ginny: scandali?! A dire il vero noi, con le nostre foto e video da perfetti stolker, abbiamo scandalizzato tutta Hogwarts!

Rita: ....mi dovrete assolutamente aggiornare😲😲

Alla McGrannith e Piton

Rita: in qualita' di professori , non ritenete che Malfoy e la Granger debbano essare espulsi da Hogwarts , vista la loro condotta lasciva e lussuriosa?!

Piton: ma i cazz..tuoi....eehhmm volevo dire solamente che questi sono affari privati di Hogwarts, non aggiungo altro.

McGrannith: in verita' tengo a specificare che il rapporto tra la signorina Granger e il signor Malfoy sia tutt' altro che lascivo e lussurioso ...i due ragazzi hanno mostrato in pubblico solo casti baci...

Draco: *di sottofondo*  convinta tu vecchia...😂😂

A Ron ed Harry

Rita: signor Weasley, come ci si sente ad essere piantati in asso proprio per un tipo come Malfoy?!

Ron: della serie...tanto per mettere il dito nella piaga....be' sicuramente non ho ancora digerito l' accaduto..mi parte sempre la nausea anche quando provo a nominarli..mi scusi..devo andare a vomit...😷😷

Harry: aahhh..e' sempre cosi', o sviene o vomita...

Rita: e lei signor Potter che ne pensa?! Meglio Voldemort o Draco ed Hermione?!

Harry: quando Hermione mi confesso' i suoi sentimenti per Malfoy, avrei preferito un' altra cicatrice in fronte, ma ora che li vedo insieme da molto e quello che fanno....be'..non mi dispiace..

Draco: * di sottofondo* e bravo lo sfregiato!

A Lavanda

Rita: e lei signorina  ha qualcosa da dire?!

Lavanda: oohhh si...grazie a Draco ed Hermione ho imparato a fare certe cose proibite con il mio fidanzato Ron...tutto merito delle lezioni private della mia cara amica Herm..

Herm: *vorrebbe sprofondare* 

A Draco ed Hermione

Herm: * nell' orecchio a Draco* ricordati di non farci fare figure di merda!!

Draco: tranquilla Granger..😏

Rita: signor Malfoy, mi spiega come ha sedotto la Granger , costringendola a fidanzarsi con lei?!

Draco: costretta?! Ma se gia' al primo appuntamento ho rischiato lo stupro?!!

Herm: *incazzata* idiota di un furetto! Tornando a noi Rita..io non sono proprio stata costretta in nessun modo..con Draco e' stato..un colpo di fulmine!

Draco: come il colpo che ti ho dato poco fa giu' nelle cantine?!

Herm: * lo fulmina*

Rita: nei vostri progetti futuri c' e' anche il matrimonio?!

Draco: matrimonio...metterla incinta..stare con lei tutta la vita insomma...

Herm: .....😲😱

Ginny e Blaise: *di sottofondo* se continuerete cosi' rimarra' incinta moolto presto!

Rita: avete avuto rapporti sessuali nelle ultime 24 ore?!

Draco: 24 ore?! Precisiamo....nell' ultima ora!

Rita: credo che sia piu' che sufficiente...basta cosi'..!

A Lucius e Cissy

Rita: presto signor Malfoy si ritrovera' la mezzosangue come nuora al Manor...che ne pensa?

Lucius: posso alzarmi? Non intendo pronunciare una parola..

Cissy: col cazzo! Tu adesso te ne stai qua e parliamo della nostra splendida Hermione..

Rita: intende accettarla in famiglia signor Malfoy?!

Cissy: *gli lancia un' occhiataccia* 

Lucius: *be'...se proprio devo....

Cissy: ti conviene..o ti crucio!!!

A Mirtilla Malcontenta

Rita: come ti senti Mirtilla dopo la tua resurrezione?!

Mirtilla: la resurrezione dopo l' erezione......di Malfoy! 😂 scherzi a parte ....dopo avere visto Herm e Draco nell' atto sublime nel bagno dei prefetti, mi si sono risvegliati tutti i sensi...viva il DRAMIONE SEX!!! 




Un Malfoy e' per Sempre-HumorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora