Cissy: Lucius mi guardi il mio cellulare?! Mi sono arrivati dei messaggi..
Lucius: ehh...porco Salazar...e' la mezzosang...eehhh...volevo dire..Hermione, che ti ha mandato una marea di foto orride su wattapp, wattappe ...come cazzo si chiama!
Cissy : whatsapp idiota!!
Lucius: ha parlato la donna tecnologica...che poi manco una foto col cellulare sa fare...
Cissy: non rompere e fammi vedere..*gli strappa il cellulare dalle mani*
Cissy: oddio che amori...sono dolcissimi..😍😍 adesso chiamo Draco che gli faccio i complimenti..
Lucius: ma vala' lascia stare...sei pesa pesa pesa..... una stracciacazzi!!
Cissy: e te sei una bella borsa...!! Taci che sto chiamando...
Lucius: * sbuffa pesantemente*
Cissy: Draco...sono la mamma..
Draco: mamma?! Ma cazzo chiami a quest' ora?! Sono le 8 di sera...
Cissy: oddio...state cenando?!
Draco: in realta' stavamo facendo altro...
Cissy: ma faccio presto..non sto troppo al telefono..volevo farvi i complimenti per le foto...
Lucius: se' ....come minimo ci sta mezzora...
Draco: aspetta....aspetta...e tu ci chiami per sta cazzata?!
Herm: *di sottofondo* non fare la serpe e passami tua madre!
Draco: *sbuffa* tieni..e fate presto!
Herm: ciao Cissy grazie!! Allora ti sono piaciute le foto? Hai visto com' e' bello Draco?!
Cissy: aahh ...ma non c' e' bisogno di dirmelo cara...lo so bene che il mio bimbo e' bellissimo..
Herm: e soprattutto modesto come te...!!😅😅
Lucius: mi sta venendo su la cena..
Herm: pronto Cissy?! Mi senti?! Sta scendendo la linea...
Draco: a me scende qualcos' altro qua in basso se non ti dai una mossa! *strappa il cellulare dalle mani di Herm* senti mamma...te lo dico in maniere dolci..sto SCO-PAN-DO con Hermione....buonanotte! *aggancia*
Herm: ....😨😨😨
Cissy: ....be' poteva dirmelo subito che stava facendo il biricchino con la grifoncina!!! Che timidone...
Lucius: almeno lui guzza! Io non ricordo nemmeno piu' la nostra ultima trombata!!
Cissy: e fidati che se continui ad essere cosi' scortese con Herm, non te la daro' mai piu'!
Lucius: .....😲😲
STAI LEGGENDO
Un Malfoy e' per Sempre-Humor
FanfictionQuesta e' una Humor Dramione. Divertimento assicurato girls....100 scenette per grandi risate! CONSIGLIATO AD UN PUBBLICO ADULTO.