La conversazione con Diusmena mi ha fatto capire chi fossi veramente.
Diusmena non era una che giudicava, ma una che ti ascoltava e che cercava di migliorarti.
Passavo molto tempo con lei e trascuravo molto Paíspede e Actèlia che cercavano di starmi vicino.
Io non apprezzavo le mie due sorelle perché mi trattavano come se fossi una bambina, cercavano solo di proteggermi e non capivo da che cosa avrebbero dovuto farlo.
Mi aveva detto che che Kalòs non fosse chi io credevo; mi ha raccontato tantissime cose brutte su di lui e io non avrei voluto rivederlo mai più.
Anche se mi era rimasta solo Diusmena, il mio cuore diceva che quella fosse la strada giusta, perché io la consideravo una migliore amica, anzi, migliore sorella.
Eravamo ormai entrambe figlie di Poseidone ed entrambe volevamo ritornare a camminare sulle nostre gambe e tornare dai nostri genitori, ma anche se io l'avevo fatto, lei non mi aveva mai parlato della sua famiglia.
Ma a me non interessava, adoravo la sua presenza.
~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciao ragazzi!
Sono tornata dopo ben 3 mesi!
Vi ho già detto il motivo per cui io sparisca di continuo, ma ora non è importante perché sta arrivando l'estate!Comunque sono contentissima perché siamo a più di 800 visualizzazioni!
Vi voglio bene
~Chiara~