>Yoongi
Io e Jimin abbiamo dormito insieme, abbracciati. È una cosa bellissima sentire il calore del suo corpo. Stranamente, mi sono svegliato prima di lui.
Ho ancora mal di testa e non ne posso più. Apro gli occhi; non riesco a vedere il suo viso perché lo sto abbracciando da dietro e diciamo che mi sto trattenendo dal pensare a cose poco caste. Jimin è innocente ed ha solo 15 anni, quindi, anche se gli piaccio, non posso pensare di fare certe cose. A questo punto, penso che non si ricorderà nulla, dato che non mi sono arrivati pensieri di ciò che ha fatto lui.
Non so come comportarmi, non sono abituato a comportarmi così con la gente.
E non posso mettermi con lui, è fuori discussione; Jimin mi piace, ma non posso tradire la fiducia di Hobie. Lui e Nam sono i miei migliori amici...insomma, non posso preferire Chim, non sarebbe corretto.
E, conoscendomi, non durerebbe...mi stanco in fretta dei ragazzi con cui mi metto e a Jimin piaccio anche, quindi farei del male a lui, a me ed a Hoseok. È fuori discussione.
Però possiamo essere amici...
Jimin si muove, girandosi sul fianco dalla mia parte, ed aprendo gli occhi.
Mi sorride
"Giorno" lo saluto.
Mi viene una fitta alla testa e, contemporaneamente, un'ondata di pensieri si fa strada nel mio cervello ed alcuni attirano la mia attenzione.
Jimin che...oddio, non posso crederci. Ce...lui...io pensavo fosse innocente!
Lui capisce ed arrossisce immediatamente.
Va per alzarsi, ma lo blocco, riportandolo bruscamente sdraiato sul letto
"No! Lasciami!" urla dimenandosi.
Lo prendo per le spalle, cercando di tenerlo fermo
"Jimin!" urlo facendolo sobbalzare.
Si ferma immediatamente e mi guarda negli occhi
"I-io..."
È sempre più rosso, con quel faccino imbronciato...poi dopo ciò che ha fatto...
Io non ci riesco.
Gli prendo il viso tra le mani e lo bacio, cogliendolo totalmente alla sprovvista.
Le sue labbra...così carnose...>Jimin
Yoongi mi sta baciando!
Le sue labbra sono così dolci e piccole e...perfette.
Ho capito che gli è venuto in mente tutto, ma non mi ha disprezzato...anzi! Mi sta baciando!
È da una vita che aspetto questo bacio.
Yoongi muove lentamente le sue labbra sulle mie e tenendo il mio viso stretto tra le mani.
Non respiro
"H-hyun...g"
Lui mi lascia andare il viso ed interrompe il bacio.
È senza fiato e...le sue labbra sono gonfie.
Oddio no, no!
I miei pantaloni, il mio...cazzo
"Scusa" fa abbassando lo sguardo
"Hyung, n-non scusarti, t-ti prego"
Poi mi viene una fitta alla testa.
Penso che i momenti che ha passato Yoongi al posto mio, si stiano facendo largo nella mia testa.
Non.
Posso.
Crederci.
Guardo Yoongi, il quale è impietrito
"H-hyung...t-tu-"
"Jimin, non solo tu hai fatto pensieri non proprio casti su di me" ammette tenendo lo sguardo basso.
Questo è fantastico!
Ce...Yoongi...gli piaccio....almeno esteriormente
"H-hyung-"
"Jimin, smettila! Tu sei qui, nel mio letto, con le labbra tute gonfie, i capelli totalmente alla rinfusa...la tua voce, ciò che hai fatto...cioè! Mi stai facendo impazzire cazzo!" esclama
"Cos-"
"Jimin"
Prende la mia mano e la poggia sul rigonfiamento nei suoi boxer.
Sono stato io?
"Yoongi, i-io-"
Lascia la mia mano
"Jimin, prima di fare qualcosa di cui poi potrei pentirmi, esco da qui, ok?"
Questa volta, prova lui ad alzarsi, ma sono io a bloccarlo.
Se posso stuzzicarlo, perché no?
STAI LEGGENDO
𝕿𝖚𝖙𝖔𝖗 ʸᵒᵒⁿᵐⁱⁿ
FanfictionJimin in fisica fa schifo, è la materia che odia di più. Ma quello che Jimin non sa è che la fisica lo porterà ad avvicinarsi a Min Yoongi...in una maniera non proprio usuale...