Oggi aggiorno prima bc ne ho voglia >.<
>Jimin
"Tae, se ancora arrabbiato?"
"Jimin, sto male, non sono arrabbiato"
"Ma sembri arrabbiato"
"Più che arrabbiato, direi deluso/geloso/frustrato"
"Non capisco" dico sinceramente continuando a seguire Taehyung nel corridoio
"Sono deluso da Jungkook per ciò che ha quasi fatto, frustrato perché non so che fare con lui e..."
"E...?"
"Geloso perché avrei voluto essere al posto tuo"
"Ti saresti fatto violentare da Jungkook e Hoseok?"
"Sono la mia crush e la mia vecchia crush"
"Ah giusto"
"Però con Kookie sono top io" aggiunge
"Ma! Non lo volevo sapere!" urlo
"Jimin!"
Mi volto e vedo Hoseok
"Jimin, vieni con me" dice Tae trascinandomi via.
Hoseok ci segue e Tae aumenta il passo, poi, vedendo che Hoseok non rinuncia a seguirci, si ferma, rivoltandoglisi contro
"Tu, brutto pezzo di merda, guai a te se ti avvicini a Jiminie. Tu e quell'altra sottospecie di verme umano dovete smetterla di importunarlo. Jimin sta con Yoongi, è felice e stanno benissimo insieme - prende un grande respiro, dopo aver parlato tutto d'un fiato, poi continua - quindi siete pregati di non rompere le scatole e farvi una vita"
"Q-quindi i-io sarei una specie d-di verme, hy-hyung?"
Solo ora mi accorgo della presenza di Jungkook dietro ad Hoseok.
Sta piangendo.
Anche Tae si accorge solo ora della sua presenza e distoglie lo sguardo, in un'espressione indecifrabile.
Jungkook continua a singhiozzare, poi suona la campanella, costringendoci a tornare in classe.
E neanche stamattina ho visto Yoongi.>Yoongi
Hoseok cerca di parlarmi da stamattina, ma io non ho alcuna intenzione di parlarci.
La verità?
È orrendo stare senza di lui, lui è quel cavallo che ti rallegra la giornata solo guardandoti.
Mi manca, ma mi fa troppo schifo ciò che ha provato a fare a Jimin.
Jimin non si tocca, per me è come una specie protetta, la mia.
È qualcosa di prezioso e inestimabile, non deve toccarmelo nessuno, soprattutto in quel senso.
La persona che comunque risente più della nostra separazione è Namjoon.
Lui, ovviamente, dà torto ad Hoseok, ma non ce l'ha con lui e vorrebbe che facessimo pace.
Il problema è che io non dimentico facilmente.
Esco dalla classe
"Yoongi, dai, ascoltami"
"No, Hoseok, lasciami in pace" dico proseguendo lungo il corridoio
"Ma Yoongi..."
Mi giro di scatto, facendolo bloccare di colpo
"Ascolta, tu e quell'altro nano di prima avete quasi stuprato il mio ragazzo. Se non fossi arrivato in tempo, a quest'ora Jimin non sarebbe più vergine a causa vostra. Eravate in due, contro una persona così innocente e sensibile, per non parlare del fatto che era super ubriaco. Mi fate schifo. Punto" termino rigirandomi e liberandomi finalmente di Hoseok.
Ora devo solo pensare a come vendicarmi di tutti e due.
Mi chiedo come faccia Jungkook a piacere a Taehyung.
Mi chiedo come faccia a mancarmi Hoseok
"Hyung!"
È Jimin e si è appena aggrappato al mio collo, facendomi quasi cadere un avanti
"Jimin" dico sorridendo
"Hai un sorriso stupendo, Suga. È dolce e bianco quanto te"
Sorrido di nuovo.
Sorrido spesso con Jimin.
Lo faccio scendere
"Volevo chiederti una cosa..."
"Dimmi"
"Com'è che farai a far conoscere mia madre ai tuoi genitori?"
STAI LEGGENDO
𝕿𝖚𝖙𝖔𝖗 ʸᵒᵒⁿᵐⁱⁿ
FanfictionJimin in fisica fa schifo, è la materia che odia di più. Ma quello che Jimin non sa è che la fisica lo porterà ad avvicinarsi a Min Yoongi...in una maniera non proprio usuale...