>Yoongi
Distolgo immediatamente lo sguardo dalle mie, ma non mie, gambe.
Non ci si può eccitare guardando il 'proprio' corpo.
Ma stava per succedere.
Mi alzo e cerco un pigiama nei cassetti. Trovo un pigiama nero: perfetto.
Mi spoglio rimanendo in boxer e, guarda caso, c'è uno specchio davanti a me
"Cazzo Jimin"
Ha un corpo altamente scopabile.
Mi mordo il labbro al solo pensiero di cosa gli farei.
BASTA.
Se continuo così mi ecciterò e vorrei evitare.
Però non posso farne a meno
"Jimin, hai un culo stupendo" dico toccando il suo sedere.
Vorrei auto-scoparmi.
Mi guardo ancora e noto che...ho un'erezione trattenuta dai boxer.
Ecco, sapevo che avrei dovuto smetterla. Devo fare qualcosa.
No, non ho intenzione di- insomma, il corpo non è- ah, fanculo!
Colpa sua.
Anzi, del suo corpo.
Devo urgentemente chiudermi in bagno.
Noto con piacere che Jimin ha un bagno in camera.
Entro nel bagno e mi metto seduto per terra, abbassandomi i boxer.
Non devo guardarlo; devo fare di tutto per non guardare Jimin da nudo. Piace ad Hoseok. Non posso. Sto per fare una cosa del genere solo perché...perché il suo membro pulsa.
Lo prendo in mano, cercando di non ansimare troppo e di fare il meno rumore possibile.
Man mano, aumento la velocità
"Ji-Jimin"
Sto gemendo il suo nome, non posso crederci.
Dopo un paio di minuti, vengo sporcando il pavimento ed il muro davanti a me
"Sono proprio un idiota" sussurro ancora ansimante.
Direi che me ne pento, ma non è così. Lo rifarei, ma ho rispetto per Jimin; e poi...lui non farebbe mai queste cose con il mio corpo.
Oddio sarebbe così ecci- ok, basta.
Devo mettermi sto dannato pigiama e smetterla.>Jimin
"Yoon- ah...HYUUNG"
è la quarta volta che mi faccio una sega guardandomi allo specchio.
Dio, quanto vorrei che a farmi certe cose sia lui. Al solo pensarci...
Però è sbagliato. Non mi sono fatto tanti problemi, lo ammetto, ma ora mi sento in colpa.
È iniziato tutto appena sono arrivato a casa. La prima cosa che ho fatto è stata salire in camera e controllare come fosse Yoongi...là sotto...
Ok, se lo sapesse, probabilmente non mi guarderebbe più in faccia. Solo che non l'ho fatto apposta. Insomma...'mi' sono guardato e...la mia testa ed il suo corpo hanno fatto da soli. E poi ho continuato.
Faccio schifo, ma quando mi ricapiterà una roba simile? Mai. Ho semplicemente colto l'occasione. Spero che Yoongi non abbia riso di me quando si è cambiato. Insomma...non ho un corpo perfetto, ma almeno non sono grasso.
Comunque mi farei volentieri scopare da Yoongi; sarebbe un sogno che si realizza. Non devo più pensare a robe del genere.
Ce l'ha grande.
Ok, non riesco a smettere di pensarci. Non ho nemmeno mai fatto 'cose' con qualcuno. Diciamo che non sono mai arrivato fino in fondo, ma con lui...altro che in fondo, mi farei sfondare senza pietà.
E menomale che dovevo smetterla.
Comunque il fatto che i genitori di Yoongi siano a casa solo il mercoledì, è molto comoda come cosa; almeno non dovrò fingere ogni giorno.
In più, potrei fare le mie cose in santa pace.
Ok, sarà meglio che mi metta a dormire ora.
STAI LEGGENDO
𝕿𝖚𝖙𝖔𝖗 ʸᵒᵒⁿᵐⁱⁿ
Fiksi PenggemarJimin in fisica fa schifo, è la materia che odia di più. Ma quello che Jimin non sa è che la fisica lo porterà ad avvicinarsi a Min Yoongi...in una maniera non proprio usuale...