È finita la puntata, ho chiesto di vedere Nicole ma prima mi hanno trattenuto a fare foto, interviste.
Quando finisco, vado dietro le quinte e vedo Nicole, che viene verso di me e mi abbraccia."Mi mancherai tantissimo"
"Anche tu amore"
La bacio, è un bacio lento, dolce, pieno d'amore, è l'ultimo bacio prima di un altro tra settimane, mesi.
"Devo andare in casetta amore"
"No"
Mi abbraccia nuovamente e stringe le gambe all'altezza del mio bacino.
Le lascio dei baci sulle labbra, sul viso e sul collo.
Mi mancherà da morire.
Scende da sopra di me e mi accarezza il viso, guardando ogni particolare di esso."Già mi manchi piccolina"
"Anche tu amore"
"Ricordati sempre che sono con te"
Le prendo la mano e indico il mio anello al suo dito.
"Spacca tutto, vinci amore, so che ce la farai"
"Te lo giuro, vinco per te"
Mi sorride e mi stringe a se un'ultima volta.
"Ciao amore, pensami"
"Sempre"
Le lascio un ultimo bacio e raggiungo gli altri, poi mi giro e le mando un bacio.
"Fai la brava eh"
Ride e mi manda un bacio.
Sorrido e la guardo finché andiamo in casetta.Nicole's pov
Lo guardo andar via finché non scompare dietro la porta della casetta bianca.
Mi sarebbe piaciuto tanto arrivare al serale, cantare in quel palco immenso, essere completamente me stessa cantando.
E mi sarebbe piaciuto affrontare questo percorso con Fil.
Adesso si sentirà solo, io non potrò risollevarlo nei momenti di sconforto, non potrò renderlo felice, così distante da lui.
Mi mancherà tantissimo, è indispensabile per me.
Vado in stazione e aspetto il mio treno per Milano, tra qualche ora saremo tanto distanti.
Mi mancherà tutto di lui in questi mesi, il suo essere silenzioso, riservato con gli altri, il suo essere dolce, protettivo con me, il suo modo di amarmi, il suo modo di guardarmi con i suoi occhi ghiaccio ma che quando li guardo si sciolgono, le sue piume alle orecchie, i suoi serpenti tatuati, la sua rosa, uguale alla mia, i suoi capelli che accarezzavo sempre, le sue braccia forti che mi stringevano a lui.
Arriva il mio treno, salgo e penso ancora a Fil.
Ogni chilometro che il treno percorre è un chilometro lontano da lui.*Qualche mese dopo*
Sono arrivata a giugno alternando giorni in cui piangevo come una disperata abbuffandomi di nutella, caramelle, pizza o gelato a giorni in cui mi veniva la voglia di fare un biglietto e partire per Roma, per andare da lui.
È stato difficile stare tutto questo tempo lontana da lui ma adesso è quasi tutto finito, manca un giorno alla finale.
Sono così orgogliosa di lui, sapevo che ce l'avrebbe fatta ad arrivare fin qui e sono sicura che domani sera vincerà.
In questi mesi ho assistito a qualche puntata, non ho avuto la possibilità economica di assistere a tutte però ho fatto il possibile per poterlo vedere, non da dietro uno schermo ma dal vivo, anche se da lontano, almeno.
Ho chiesto alla redazione se fosse possibile fargli una sorpresa, voglio entrare in casetta, mi hanno detto che posso, non vedo l'ora di vederlo.
STAI LEGGENDO
Una Canzone per Te - Nirama
Fanfic[NON COMPLETA-STOPPATA] "una canzone per te.. non te l'aspettavi, eh? invece eccola qua come m'è venuta, e chi lo sa {...} una canzone per te.. e non ci credi eh? sorridi e abbassi gli occhi un istante e dici 'non credo di esser così importante'"