Due anni dopo
Sono cambiate tante cose, alla fine io e Camila ci siamo lasciate. Mi sto concentrando solo sul lavoro. Vi chiederete perché? Beh, perché il mio carattere ha rovinato tutto, perché sono una testa di cazzo, perché ho il cuore di ghiaccio, come molti hanno detto. Mi ha lasciato. Ho lottato per riprendermela, ho lottato veramente tanto, ma sono arrivata al punto che nonostante io abbia fatto tutto ciò che mi era possibile, lei si era arresa. Non posso correrle dietro se è questo ciò che vuole, come tante volte mi ha ripetuto. Alla fine, dopo tutto, mi sono arresa anche io. Dopo tanti mesi però, io ancora ci penso, penso a come sarebbe stato, nonostante le incomprensioni e i muri innalzati e poi abbattuti da me stessa, quando era troppo tardi. Le sue parole rimbombano ancora nella mia testa: "Dovevi agire prima, ti ho dato tante possibilità, non voglio più soffrire e far soffrire te". Ma io mi chiedo, se ne rende conto che io soffro senza di lei? Oppure fa finta di non capire, non ci pensa, non lo so. Mi sono maledetta tante di quelle volte che probabilmente Dio adesso mi sta chiedendo se va tutto bene. No, non va bene, nulla va bene. Certo, continuo ad avere una magnifica carriera, una bella casa, una bella macchina, ma cosa è tutto questo se al tuo fianco non hai nessuno con cui condividerle? È possibile superare tutto ciò? È possibile lasciare andare il vero amore? I miei piatti adesso non hanno lo stesso sapore, manca qualcosa, manca condire tutto con l'amore.
STAI LEGGENDO
Season Everything With Love
RandomLauren Jauregui è una tra gli chef più talentuosi d'America, ha passato 24 anni della sua vita esclusivamente pensando alla cucina. Cosa succederà quando Camila piomberà nella sua vita?