Il film

274 16 26
                                    

Zack P. O. V.

Mi girai c'era un ragazzino dietro di me.

???: Oh ma guarda un nuovo arrivato!

Nora: Lascialo in pace Rick!

Il ragazzo si girò verso Nora.

Rick: Tu stanne fuori idiota!

Nora lascio la pala e guardò Rick in modo minaccioso.

Nora: Ho detto Lascialo in PACE!

Rick: Mamma mia Nora! Ora ti sei trovata un fidanzato!

Rick spinse a terra Nora facendola cadere nel fango.

Rick: Mocciosa!

Zack: Vuoi vedertela con qualcuno! Ci sono io!

Nora: Zack...non lo fare...

Prima che riuscissi ad attaccare Rick vennero degli uomini a fermarci.

???: Che state combinando!

Rick: Niente, Nora è solamente scivolata nel fango tutto qui. Sappiamo tutti che è un'imbranata.

L'uomo mi guardò.

???: È così?

Zack: No. Rick ha spinto Nora nel fango!

Nora: Zack...non è necessario...

L'uomo diede una sberla a tutti e tre.

???: Mocciosi che non siete altro. Per stavolta chiuderò un occhio ma che non ricapiti più!

6 anni dopo

Ragazzi so che è tanto tempo 6 anni ma Zack a 5 anni non lo sopportavo. Mi dispiace.

Zack P. O. V.

Stavo camminando in giardino, era notte e tutti quanti erano già andati a letto. Mentre camminavo per sbaglio mi scontrai con qualcuno.

Alzai il viso era Nora.

Nora: Zack! Che ci fai qui a quest'ora!

Zack: E tu invece?

Nora: Ho preso quello che mi avevi chiesto, stavo venendo in camera tua a portartelo.

Nora tirò fuori il coltello.

Nora: Non farlo vedere mai più a nessuno! Finiremo nei guai se ci scoprono!

Zack: Cazzo Nora quante volte ti devo dire che io non ho paura di questi stronzi! Mi serviva il coltello perché senza di esso non uscirò mai da qui!

Nora: Solo per ricordartelo Zack...ci hanno già scoperti ben 23 volte! E adesso vuoi riprovarci!

Zack: Non voglio finire in una di quelle schifose tombe come i nostri compagni!

Nora: Tanto meno io Zack! Ma non possiamo correre a caso verso l'uscita!

Zack: Non avevo altre idee quel giorno ok?!

Nora: Guarda lasciamo stare...comunque quel demente del direttore ha detto che devi riordinare la sua stanza.

Zack: Non posso rifiutarmi?

Nora: No. Se vuoi uscire vivo da qui no.

Sbruffai. Presi il coltello dalle mani di Nora.

Zack: Come vuoi! Ci vediamo dopo in camera mia.

Nora: Ti aspetto.

Mi avviai a malincuore verso la camera del direttore.

Una volta arrivato davanti alla porta sentii delle urla provenire dall'interno della camera.

Aprii la camera, la TV era accesa e stava trasmettendo qualcosa. Mi avvicinai lentamente.

Quello che vidi mi cambiò

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Quello che vidi mi cambiò. Era un film. Nel film c'era un assassino. Quell'assassino uccideva tutti quelli che gli sbarravano la strada, non aveva alcuna pietà per nessuno, nemmeno per i bambini. Il film mostrava ogni singola mossa del killer. Ogni vittima che uccideva. E lo faceva vedere nei minimi dettagli.

Rimasi bloccato a guardare il film per 2 ore. Quando finalmente finì mi alzai da terra.

Zack: Allora uccidere non è così tremendo come sembra...no...è bello uccidere...

Accarezzai la punta del coltello.

Zack: Devo provarci. Il killer alla fine non è neanche morto...posso riuscirci anch'io! Uscirò da qui e ucciderò tutti quelli con i sentimenti, sarà così bello!

Uscii dalla stanza. Tornai in camera mia, Nora era lì ad aspettarmi.

Nora: Zack! Eccoti finalmente! Come mai ci hai messo così tanto?!

Impugnai il coltello.

Nora: Zack?

Mi avvicinai a Nora. Lei cominciò a indietreggiare spaventata.

Nora: Che stai facendo?!

Nora cadde a terra. Era terrorizzata.

Nora: Zack! Fermati! Mi stai spaventando! Che stai facendo!

Tirai su il coltello pronto a colpire. Gli occhi di Nora erano pieni di lacrime.

Nora: ZACK TI PREGO!!!

Isaac FosterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora