Passione di uccidere

227 12 14
                                    

Zack P. O. V.

Nora era totalmente spaventata. Ma io non potevo resistere, la mia voglia di uccidere in quel momento era troppa. Sentivo il bisogno di affondare il coltello nel suo corpo e far uscire il sangue da esso.

Nora continuava a urlare terrorizzata e la cosa non mi aiutava a risparmiarla, quello sguardo nei suoi occhi era così provocatorio.

Presi il coltello e provai ad accoltellarla ma Nora schivò subito il mio colpo. Si alzò da terra e mi lanciò addosso al letto facendomi cadere il coltello dalle mani.

Mi girai subito ma trovai le mie mani vuote, il coltello adesso era nelle mani di Nora.

Nora: Zack! Riprenditi sono io! NORA! La ragazzina che ha sempre cercato di fuggire con te!

Mi lanciai contro Nora cercando di strapparle il coltello di mano. Presi Nora per le spalle sbattendola contro il muro.

Nora: ZACK!Ti prego torna in te!

Nora mi puntò il coltello al cuore.

Nora: Io non voglio farlo! Perciò farò così...

Nora mi prese per la maglietta e mi tirò davanti a lei. I nostri sguardi si incrociarono in quel momento. Vedevo glio occhi di Nora ancora pieni di lacrime. Il mio coltello era ancora nelle sue mani ma non era più puntato su di me.

Nora: Zack sai che io odio farlo... ma questo è l'unico modo per farti capire che io sono dalla tua parte. Bleah! Ora vomiterò!

Nora si avvicinò ancora di più a me. Poggiò delicatamente le sue labbra sulle mie.

Dopo pochi secondi Nora i allontanò da me. La sua espressione era ancora preoccupata ma aveva smesso di piangere. Adesso era lì davanti a me ad osservarmi sempre con quegli occhi morti.

 Adesso era lì davanti a me ad osservarmi sempre con quegli occhi morti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Nora mi lasciò andare.

Nora: Ora hai capito quanto io tenga a te?

Mi passo il coltello e mi sorrise.

Zack: Io...tu...mi dispiace Nora ma è troppo forte! Non ci riesco! Io devo uccidere! E devo farlo adesso!

All'improvviso la porta si aprì e Rick entrò nella stanza.

Rick: Allora è vero! Siete ancora svegli! Ora vedrete cosa dirà l'ispettore quando lo scoprirà!

Nora si girò verso di me. Capii subito cosa intendeva.

Nora: Se devi uccidere qualcuno...ecco il tuo qualcuno...

Rick subito cominciò a indietreggiare. Lasciai Nora e cominciai a incamminarmi verso la mia vittima.

rick: Che cosa vuoi fare...

Camminavo velocemente ma non correvo, volevo dargli il tempo di fuggire.

Zack: Ti darò 3 secondi di vantaggio a partire da...ora!

Rick cominciò a correre e io aspettai tre secondi prima di rincorrerlo. In poco tempo ero già dietro di lui. Uscimmò nel giardino.

Rick correva come un pazzo e non guardava dove andava. Dopo un po' scivolò e caddè in una buca profonda.

Zack: Fine corsa Rick!

Mi lanciai dentro la buca e lo accoltellai per ben 12 volte. Era bellissimo! Il modo in cui si dimenava, il sangue che gli fuoriusciva!

Quando finalmente lasciai andare il suo corpo ormai senza più vita Nora mi raggiunse.

Nora: Una mano?

Si abbassò e mi aiutò ad arrampicarmi fuori della buca.

Guardai il mio coltello sporco di sangue.

Zack: Ora sto molto meglio!

Isaac FosterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora