Evasione

173 13 12
                                    

Zack P. O. V.

Io e Nora avevamo quasi finito di scavare quel buco che ci avrebbe permesso di fuggire.

Nora: Okay dovrebbe andare. Ma potremmo passarci solo uno alla volta.

Zack: Prima le signore.

Prima che Nora riuscisse a passare dentro il buco sentii dei passi arrivare alle mie spalle erano i guardiani notturni.

Zack: Cazzo!

Nora: Che succede Zack!

Zack: I guardiani! Nora va via!

Guardiano: Cosa ci fate qui!

I due uomini ci presero di forza lanciandoci a terra.

Guardiano: Non dovreste essere svegli a quest'ora. Ora riceverete una bella lezione per la vostra disobbedienza!

Un guardiano tirò fuori una frusta e la usò contro Nora. La colpì un paio di volte.

Anche se ero ai limiti della forza trovai il modo di alzarmi. Di ribbellarmi. Fermai la frusta con la mano prima che potesse colpire Nora una terza volta.

Zack: Se fai del male a lei te la vedi con me!

Impugnai saldamente il mio coltello e mi lanciai sul guardiano come un leone.

Gli strappai la frusta di mano e gli tagliai la gola

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Gli strappai la frusta di mano e gli tagliai la gola. Il cadavere di quel guardiano caddè a terra.

Zack: Ora non fai più tanto il duro eh?

L'altro uomo che era rimasto a guardare l'intera scena rabbrividì dalla paura. Cominciò a scappare lontano da me, aspettai 3 secondi e poi lo raggiunsi. L'uomo era terrorizzato, i suoi occhi erano pieni di lacrime.

Guardiano: Ti prego...non voglio morire!

Zack: Dovevi pensarci prima.

Presi il coltello e lo uccisi.

Tirai a forza i corpi dei due guardiani e li buttai in una delle buche.

Zack: Ucciderei anche i vostri compagni ma non c'è tempo!

Nora era ancora stesa a terra. Non si muoveva.

Andai subito da lei.

Zack: Nora stai bene?

Nora: S...i..

Nora alzò gli occhi. Era rossa in faccia. La aiutai ad alzarsi da terra.

Nora: Grazie...

Zack: Nora dobbiamo andarcene da qui! E ora!

Nora: Okay oltrepassiamo il buco.

Nora si abbassò e si infilò dentro il buco. In pochi secondi era già dall'altra parte.

Nora: Tocca a te su sbrigati!

Mi abbassai e raggiunsi Nora dall'altra paarte del recinto. Eravamo fuori finalmente! Liberi da questo schifoso posto.

Era un po' che non pubblicavo un capitolo sul passato di Zack. Ma non avevo tempo. Scusate.

Isaac FosterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora