Promessa

170 15 5
                                    

Zack P. O. V.

Nora e io ci accampammo nelle vicinanze di un torrente. Io raccolsi della legna e Nora accese un fuoco. I lupi erano spariti totalmente. Non c'era alcuna traccia di loro.

Nora alzò lo sguardo di me.

Nora: Come va la spalla?

Zack: Non è niente, tranquilla. Tu non sei ferita giusto?

Nora scosse la testa. Prese un pezzo di legno e attizzò il fuoco. Mi alzai da terra e le presi la mano.

Zack: Nora tutto bene?

Nora: Si...

Nora tirò via la sua mano. Solo allora vidi il polso sanguinante. Mi infuriai alla vista di quella ferita.

Zack: Nora!

Nora: Non è niente Zack...

Guardai il polso. Il morso era grande e perdeva molto sangue. Spinsi Nora a la immobilizzai a terra.

Zack: IO ODIO I BUGIARDI!

Nora si spaventò a morte. Cominciò a piangere. Io la feci tacere tirandole uno schiaffo.

Zack: Piantala! Non ti sopporto! Schifosa bugiarda!

Nora: Zack basta!

Nora mi tirò un calcio in pancia e riuscì a liberarsi dalla mia presa. Mi prese per il bavaglio sbattendomi contro un albero.

Nora: Zack io non te l'ho detto perché non ti devi preoccupare per me! Se pensi agli altri questo ti ucciderà! Mi capisci!

Zack: Ma sei impazzita! Tu sei mia amica...

Nora mi tirò uno schiaffo.

Nora: No! Io non sono tua amica! Io non sono nessuno per te! Quindi smettila di preoccuparti per me e pensa a te stesso!

Zack: Non posso Nora...tu sei mia amica che ti piaccia o no.

Nora sospirò. Mi lasciò lentamente.

Nora: Non capisci...io voglio solo proteggerti. Se ti affezzioni troppo a qualcuno questo ti ucciderà...e io non voglio perderti. Preferisco morire invece di perderti...

Nora ricominciò a piangere.

Nora: Per favore non affezzionarti a me. Lo dico per te.

Zack: Nora...

Nora: Promettimelo Zack! Promettimi che non avrai mai paura e non ti arrenderai mai davanti a niente! Non provare emozioni! Non affezionarti a nessuno o questo ti porterà alla morte! Promettimelo!

Nora era disperata. Non capivo il motivo del suo comportamento così anomalo. Io non ho paura. Io non mi arrendo. Ma perché mi chiede di non provare emozioni? Perché mi chiede di non affezzionarmi a lei o a qualcun'altro?

Zack: Te lo prometto Nora. Ma io sono tuo amico...mi devo preoccupare per te...

Nora: Io...ho paura di perderti Isaac...

Presi Nora stringendola tra le mie braccia. Lei ricambiò il mio abbraccio. Le sue lacrime mi bagnarono la maglietta sporca di sangue. Nora sembrava una persona forte ma in realtà aveva unn cuore molto delicato. Non aveva mai avuto nessuno a lei vicino. E ora che veva me aveva paura di perdermi. Capisco la sua preoccupazione...

Sollevai il volto di Nora con le mie mani. Lei mi guardò dritto negli occhi e sorrise.

Zack: Nora tu sei come una sorella per me...io ti voglio bene...

Nora: Tu mi vuoi...bene...?

Mi sedetti a terra con Nora. Mi strappai una benda dal braccio e fasciai il suo polso sanguinante.

Zack: perfetto...ora meglio se dormiamo, domani sarà una giornata molto impegantiva.

Ci distedemmo sopra gli steli d'erba. Accarezzai gentilmente i capelli di Nora.

Zack: Buonanotte Nora...

Nora: Notte Isaac...

Isaac FosterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora