«Certo che siete stronze.» sbuffo, stendendomi sul letto della camera di Maria. «Scrivere certi commenti quando Thorgan legge, ma di che droga vi fate?» domando incrociando le braccia.
Le ragazze alzano gli occhi al cielo e sorridono maliziose. Io non capisco perché pensino che io ed Eden ci piacciamo. Siamo davvero cane e gatto, da quando ci siamo incontrati la prima volta a casa sua a Londra; ancor prima che gli dicessi il mio nome lui già si era preso confidenza e parlava come se fossi stata l'ultima pezzente sulla faccia del pianeta.
Non sono ricca, ho incontrato Thorgan per puro caso un giorno, quando andai a vedere con le mie amiche il derby tra le due squadre di Dortmund, ma non ho mai approfittato dei soldi del belga, perché sinceramente non mi interessa quello di lui. Ma Eden non la pensa così: crede che mi approfitti del suo povero piccolo fratellino, non mi conosce e mi giudica ancor prima di farlo. Poi le cose sono degenerate quando l'ho chiamato Coso blu nano da giardino perché è del Chelsea ed io tifo Arsenal.
Diciamo che io e quello ci odiamo a vicenda.
«C'è tensione sessuale tra voi, l'unica che non se ne accorge sei tu.» mormora Sam. Maria annuisce e aspira dalla sua sigaretta, Alex stranamente non le guarda imbarazzata ma concorda con loro
La guardo male e Samantha fa bene a non continuare a parlare. Non ho voglia di discutere, io amo Thorgan ed Eden deve stare ad un miglio di distanza.
«Uhhh Eden che bono che è in questa foto.» mormora Maria, passandomi il cellulare.
Guardo attentamente la foto, ma mi concentro solo sul biondo alla sinistra dello schermo, i suoi occhi azzurri e profondi, i suoi lineamenti dritti e spigolosi. Non riesco a pensare di essere così fortunata ad avere un ragazzo bello e dolce al mio fianco. «È bellissimo...» mormoro, sono sicura di avere gli occhi a cuore in questo momento.
«Chi?!» esclama Alex stupita.
«Thorgan, chi sennò?» dico esasperata, sono circondata da imbecilli.
Maria prende il suo cellulare e vedo che scrive qualcosa, il mio vibra dopo qualche secondo e sono sicura che abbia commentato la foto del mio ragazzo, citandomi.
***
Thorgan10 ha pubblicato una foto:#Together Hazardeden
❤Piace a 987.345 persone.
Leggi gli altri 623 commenti.
MeryJ: uhhh che coppia di fighi, concordi Alexx.ia ?
Alexx.ia: solo per Thorgan concordo, l'altro si può buttare 😘
Hazardeden_10: gne gne gne.
Thorgan10: ti amo bimba ❤
xelA: Ohhh che ciccini 😍😍😍
Alexx.ia: ti amo anch'io ❤ Thorgan10
Sam.antha: Mi serve l'insulina.
MeryJ: Vabbe se non vuoi me lo prendo io a Eden 😏😂😂😂
Hazardeden_10: guarda ti faccio conoscere chi vuoi tu, basta che mi stai lontano.
MeryJ: TVB ❤ ci vediamo in Russia!
Thorgan10: venite in Russia?
Alexx.ia: ti fa piacere?
Thorgan10: ti aspetto ❤
Hazardeden_10: ora a me serve l'insulina. #schifo
A Alexx.ia piace questa foto.
STAI LEGGENDO
Betrayal || Eden Hazard
FanfictionBetrayal - Tradimento «Sono stanco di passare per lo stronzo, quando voglio solo far aprire gli occhi alle gente.» sospira, passandosi una mano sul viso. Anche lui è provato per ciò che è successo, anche a lui fa male. Eppure mi ha aiutato, se non a...