Eden
Guardo quel visualizzato e mi sento un cretino, non avrei dovuto baciarla, né contattarla, né niente.
Perché diamine devo sempre rovinare tutto? Ora gli ero diventato simpatico e ho sbagliato tutto.Anche il divorzio è stato uno sbaglio, il fatto di non vedere sempre i miei tre piccoli ometti è uno sbaglio.
Aver baciato lei è uno sbaglio.
Me l'ha detto stesso lei che non è giusto. Chissà per chi, se per lei o per Thorgan. Ma è stato proprio lui ad organizzare tutto, in poche parole aveva dato il consenso ma forse a lei io non interesso, non le sono mai interessato in quel senso.
Blocco il cellulare e lo metto di fianco al letto, posando il braccio sui miei occhi. Sono stanco e tutta la felicità di poco fa è andata via.
Cosa dovrei fare con lei? Forse lasciarla andare via. Non contattarla più.
È la voce di Thorgan a destare i miei pensieri «Non farlo.» dice.
Sposto il braccio per guardarlo, non ho voglia di parlare, ho ancora il sapore di Alessia tra le labbra e non voglio perderlo. «Non pensare di lasciarla andare. Non fare li stesso sbaglio mio.» consiglia.Sospiro. «Non è giusto perché ama te.» rispondo chiudendo gli occhi.
Ma come ho fatto a finire in questa situazione?!
Thorgan nega con la testa e si stende nel letto dandomi le spalle. «Tutti si erano accorti che tra voi c'era qualcosa e non era odio. Il confine l'avevate passato tempo prima. Tu l'avevi passato tempo prima, hai preferito che lei vedesse me e Marie piuttosto che darmi tempo. Eri già fottuti Eden.» parla con una tale tranquillità da farmi sentire più in colpa del dovuto e farmi realizzare che Alessia non l'ho mai odiata davvero.
Ma lei non lo saprà mai perché è solo colpa mia se adesso non mi vorrà più parlare
STAI LEGGENDO
Betrayal || Eden Hazard
FanfictionBetrayal - Tradimento «Sono stanco di passare per lo stronzo, quando voglio solo far aprire gli occhi alle gente.» sospira, passandosi una mano sul viso. Anche lui è provato per ciò che è successo, anche a lui fa male. Eppure mi ha aiutato, se non a...